Visualizzazione stampabile
-
Per tutti coloro che hanno timore a fare l'upgrade....volevo tranquillizzarvi....
Ho comprato un OPTIMUS BLACK da 3 giorni, il mio primo terminale android e già ieri ho fatto il passaggio a GB...le guide sono davvero semplici e ho risolto il tutto in poco meno di 20 minuti!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nectas
Per tutti coloro che hanno timore a fare l'upgrade....volevo tranquillizzarvi....
Ho comprato un OPTIMUS BLACK da 3 giorni, il mio primo terminale android e già ieri ho fatto il passaggio a GB...le guide sono davvero semplici e ho risolto il tutto in poco meno di 20 minuti!! ;)
ciao
volevo aspettare la versione italiana per sicurezza ma la pazienza ha un limite...ho visto la guida per aggiornare e nn sembra complicata (anche per me che di modding nn ne so praticamente nulla) solo che nn ho capito da dove scaricare il pacchetto software con la v20n europea
-
dove posso scaricare il fm v20N ? ..
-
La rom v20n la scarichi da qui: Lg Optimus Black Firmware List
In questo sito ci sono tutti i firmware ufficiali rilasciati per il nostro telefono, scarica l'ultima della EUROPE OPEN.
Per installarla seguite la videoguida al primo link di questa discussione (quella con scritto downgrade):
https://www.androidiani.com/forum/lg...mus-black.html
Se cliccate sulla video guida vi rimanda su youtube, cliccate sui link in basso al video per scaricare tutto l'occorrente!
-
-
se schiaccio per scaricarla filesonic mi dice che tutto il contenuto è disattivato ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
5800frz
se schiaccio per scaricarla filesonic mi dice che tutto il contenuto è disattivato ..
Direttamente da LG... già è vero che stanno facendo chiudere vari host.. aggiorno la guida..
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V20N_00.kdz
-
Ragazzi c'è la guida-video che spiega come seguire la guida-testo... Più di così!!!
Cmq fatemi capire... LG ha rilasciato o no l'aggiornamento a 2.3.4 per l'Italia??
-
-
No Pier, la rom italiana non è uscita.. mi fanno proprio ridere!