Visualizzazione stampabile
-
No, scusa tanto eh, ma confusione state facendo voi da LG. E pure tanta!! DAPPERTUTTO c'era scritto che l'aggiornamento a ginger sarebbe arrivato il 28 Novembre (senza contare le numerose volte che avete detto altre date), ma questa era dappertutto da parecchio tempo...ora leggo che arriva il 5 dicembre??? Ma vi volete decidere o no a dare una data definitiva?? Non è vitale avere gingerbread per carità, ma non sopporto questa storia di dover rimandare rimandare e ancora rimandare...e dire che siamo noi a far confusione!! ahò..mannaggia a me e a quando ho ridato fiducia a LG!
-
Io ho il black aggiornato alla V10C
mi trovo davvero benissimo... prima di passare a Gingerbread, aspetterò di sapere che va bene.
-
Giusto! la data era il 28 novembre, adesso il 5 dicembre. Lg fai più bella figura a dire che siete in ritardo che prenderci in giro
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Allora io sono il primo a criticare LG e a lamentarmi per i porblemi del black (fotocamera e blocchi) però in questo caso devo prendere le parti del produttore e confermare che il 28 novembre è la data di rilascio europeo, mentre il 5 dicembre è quella per i nobrand in italia (quindi per i brandizzati probabilmente bisogna aspettare qualche altro giorno).
Ciò è stato comunicato contestualmente(quasi) alla notizia del rilascio per la data del 28 novembre.
-
Guarda io mi sono iscritto apposta per far presente sta cosa...io mi sto mangiando le mani perchè ho cancellato la mail tra me e il customer care della LG. Avevo scritto perchè mi serviva di sapere determinate cose e, visto che c'ero, ho chiesto anche questa storia di gingerbread. Ho spiegato che era un cellulare nobrand, italiano etc etc e mi hanno scritto testualmente che l'aggiornamento sarebbe partito dal 28 Novembre...il 5 dicembre non era mai stato menzionato. Ribadisco che non muoio mica se sto ancora con froyo, ma onestamente mi urta tutto questo tira e molla di indormazioni frammentarie, date farlocche e informazioni date male. Non penso di essere analfabeta ho letto chiaro e tondo ciò che mi è stato scritto. Se poi nemmeno dal customer care non sanno di che parlo allora siamo fritti! E' certo che fra le mani ho un prodotto che funzione non bene, ma BENISSIMO e sono ben felice dell'utilizzo che ne sto facendo. Ma io sono per la chiarezza e la pulizia delle informazioni! E' da Agosto che sto seguendo questi forum e operatori della LG assicuravano aggiornamenti ad Agosto...poi no s'era capito male ed erano per settembre...no nemmeno li "avevamo capito" ed erano per fine ottobre. Arriva fine ottobre e...no avete capito male ragazzi è per la prima settimana di novembre..e pure qui s'era capito male e via al 28 di novembre e mo per l'ennesima volta si slitta...mi stanno bene i tempi tecnici ma per piacere...non ci prendete per scemotti ;) tutto qua.
-
Ho pagato il mio Black 399 €, pensavo che era un buon telefono ma mi sbagliavo. Ho detto forse con l'aggiornamento non ci saranno più problemi come la fotocamera che ci mette una vita a fare una foto ( e non parlare dei video partono dopo 30 secondi -.- ). Ora ci sono anche ritardi sull'aggiornamento e penso che dopo il 5 dicembre rimanderete ancora ! E avete anche il coraggio di confermare ICS sul Black -.- Comunque morale della favola ho venduto il Black a 200€ ( comprato fine settembre) e ho prenotato il galaxy nexus ,quello penso che mi darà grandi soddisfazioni !
-
Quote:
Originariamente inviato da
baronemordo95
Ho pagato il mio Black 399 €, pensavo che era un buon telefono ma mi sbagliavo. Ho detto forse con l'aggiornamento non ci saranno più problemi come la fotocamera che ci mette una vita a fare una foto ( e non parlare dei video partono dopo 30 secondi -.- ). Ora ci sono anche ritardi sull'aggiornamento e penso che dopo il 5 dicembre rimanderete ancora ! E avete anche il coraggio di confermare ICS sul Black -.- Comunque morale della favola ho venduto il Black a 200€ ( comprato fine settembre) e ho prenotato il galaxy nexus ,quello penso che mi darà grandi soddisfazioni !
No io questo non lo posso davvero dire, forse aveva qualche difetto il tuo telefono. Anzi probabilmente era la micro sd. Io ho avuto problemi con quella in dotazione. Sostituita quella anche con una piu capiente non ho avuto piu problemi. Devo riconoscere, anzi, che finora non mi ha dato nessun tipo di problema considerando che lo uso praticamente dalla mattina alla sera, quindi ci sto sempre smanettando. Da questo punto di vista mi sento davvero soddisfatto. Dai ora vediamo di dar fiducia e vediamo il 5 cosa accade. Sperando poi nel fatidico ICS :);
il nexus lo ha un mio amico e ti posso confermare che di soddisfazioni te ne darà moltissime. Gran bel prodotto anche quello!!
-
Ho messo la scheda SD di 16 Gb penso che bastino per far funzionare la fotocamera decentemente! E poi si bloccava continuamente sembrava indemoniato, apriva i giochi da solo , e non vi parlo quando aprivo l'applicazione androidiani , l'unica soluzione era levare la batteria -.- ! Comunque questa sarà la prima e ultima volta che comprerò o un Lg o un singol-core!
-
Sicuramente un problema legato al tuo telefono allora. Era difettoso. Sei stato sfortunatissimo lol. Non oso immaginare come ti starà odiando quello a cui l'hai venduto eheheheheh XD
-
mah...sinceramente io non capisco tutte queste critiche al telefono...quelle a mamma LG si ma al telefono no...
io ho un Black...mai avuto alcun problema di blocchi, lentezza o fotocamera ( foto/video )...mai niente di niente...
per certo...per assodato, questi telefoni sono un po come dei cassetti mezzi pieni....dove l'altra metà la possiamo riempire noi con le app che più ci fa piacere avere....se incasiniamo, riempiamo e spingiamo il telefono all'inverosimile...sarebbe come riempire questo fatidico cassetto, di impicci e cianfrusaglie che alla fine...non lo fanno neanche più chiudere....
con il tempo, ho notato e come me credo in tanti di noi...che le prestazioni sono direttamente correlate a cosa installiamo..a quante app ci buttiamo sopra....ragazzi...il telefono è ottimo...va solo usato con cervello...NON E' UNA MACCHINA FOTOGRAFICA O UNA VIDEOCAMERA...quindi un delay nello scatto o nella ripresa, è normale.... e il fatto che abbia un sw fotografico fornito o una risoluzione da 8Mp non giustificano il fatto che ci si debba necessariamente lamentare....
le case produttrici, corrono ai ripari con gli aggiornamenti...noi ci incazziamo se non li fanno uscire...ma, avete mai pensato alle pressioni che ricevono, quando si accorgono di aver toppato una produzione ( che non fanno loro ) e devono salvare capra e cavoli ( faccia e vendite ) ???
Ripeto..il mio Black...va una meraviglia con Froyonon me ne frega nulla di IC...arrivo a 90 ore di uso senza problemi...diciamo che per me...è un ottimo telefono....e non credete che gli altri brand siano tanto meglio....leggetevi i vari forum !!
Ciao ragazzi