Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
enriser
Salve Gyn scusa ma vorrei ben interpretare:
"fate all'inverso di quello che avete fatto.. v10C" va letto come " fatte esattamente quello che avete fatto con la 20 ma usando la v10C"?
Inoltre: c'è un modo per capire se la versione di v20n che ho installato è quella tedesca o quella europea? Sulle info del tel. io leggo: "versione Android: 2.3.4" Kernel: "2.6.35", software:"LG-P970-V20n"
Hai inteso bene... se uno non è contento con la 20N non resta altro che tornare indietro alla 10C.. appunto con la modalità unbrick ..
questo screeshot ti aiuta a capire che si tratta della versione Tedesca.. se il kernel è diverso allora è Europa
Allegato 5519
-
Quote:
enriser
Salve Gyn scusa ma vorrei ben interpretare:
"fate all'inverso di quello che avete fatto.. v10C" va letto come " fatte esattamente quello che avete fatto con la 20 ma usando la v10C"?
Inoltre: c'è un modo per capire se la versione di v20n che ho installato è quella tedesca o quella europea? Sulle info del tel. io leggo: "versione Android: 2.3.4" Kernel: "2.6.35", software:"LG-P970-V20n"
No, non si può capire perchè sono esattamente identiche tra di loro e quando uscirà l'italiana, sarà esattamente identica anche quella
-
Quote:
Ti-gro
No, non si può capire perchè sono esattamente identiche tra di loro e quando uscirà l'italiana, sarà esattamente identica anche quella
l'ho appena detto.. cambiano chi ha firmato i kernel... e ho postato quello tedesco... confronta con quello europeo e vedi che cambia la firma..
Qui la prova http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=401
-
salve,
in giro si dice che la versione 20N europea è migliore di quella tedesca...confermate?
inoltre se volessi passare dalla tedesca all'europea la procedura è sempre quella del debrand ?? si rischia qualcosa...tipo il brick del cell??
grazie
-
Esatto.. sempre con la stessa procedura di debrand... e a mio parere l' EUROPA è migliore della tedesca..
-
Quote:
Gynlemon
Esatto.. sempre con la stessa procedura di debrand... e a mio parere l' EUROPA è migliore della tedesca..
ti ringrazio...ma giusto per sicureza ,non bisogna prima passare a froyo e poi alla 20N europea?? posso applicare la procedura di debrand direttamente sul software tedesco senza problemi??
mi scuso per la banalità della domanda;)
-
Quote:
morrison
ti ringrazio...ma giusto per sicureza ,non bisogna prima passare a froyo e poi alla 20N europea?? posso applicare la procedura di debrand direttamente sul software tedesco senza problemi??
mi scuso per la banalità della domanda;)
Ciao,
se vuoi passare alla v20n Europea la scarichi e, quando fai la procedura di unbrick, scegli la v20n europea. Non devi fare altri passaggi se non quelli della guida di unbrick. Unica differenza il kdz che userai.
-
Quote:
Pier_optimus_black
Ciao,
se vuoi passare alla v20n Europea la scarichi e, quando fai la procedura di unbrick, scegli la v20n europea. Non devi fare altri passaggi se non quelli della guida di unbrick. Unica differenza il kdz che userai.
suppongo che la guida unbrick sia la stessa del debrand (sto rovinato ;) ) ...cmq grazie mille
-
Quote:
morrison
suppongo che la guida unbrick sia la stessa del debrand (sto rovinato ;) ) ...cmq grazie mille
Se segui alla lettera questa... vedrai che non starai "Arrovinato"!! :D
https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post991691
Appena ritoccata ..
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Appena finisco le COMODE rate (29) rotfl con la 3 forse ci penso..
@ferrarista e tnfp85
Se la 20N che avete messo non dovesse convincervi.. fate all'inverso di quello che avete fatto.. v10C
Ciao gyn sinceramente nonho voglia di tornare indieteo. Almeno ora non si blocca. Pero sinceramente vorrei capire meglio questo ritardo, nell'apertura del microfono a cosa é dovuto, e magari trovare una soluzione
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App