Piccola domanda: se faccio l'aggiornamento come salvo i miei sms e soprattutto i contatti che ho in rubrica? Thank's
Visualizzazione stampabile
Piccola domanda: se faccio l'aggiornamento come salvo i miei sms e soprattutto i contatti che ho in rubrica? Thank's
Niente da fare Mr. Gynlemon: sul mio tel. alla voce "info sul telefono" al rigo "kernel" l'avara descrizione cita solo "2.6.35" (quindi forse ho la versione europea?).
mi chiedo come possiate sorvolare sul lag delle risposte, le ghost call, la durata della batteria invariata, i led dei tasti che si spegne, ecc. pur di avere GB... Oppure tutto questo accade solo a me.
Grazie comunque.
Ciao enriser, io ho v20n TEDESCA e questo è quello che leggo nelle Info sul telefono,
Versione di Android: 2.3.4
Versione banda di base: XMM6160
Versione kernel: 2.6.35
Numero build: GRJ22
Versione software: LG-P970-V20n
Qualcuno sa dirmi, gentilmente, come salvare tutti i numeri in rubrica prima di passare da froyo a gingerbrad?
romvolp, ti consiglio di sincronizzare i tuoi contatti con il tuo account di Gmail in questo modo non li potrai mai perdere. Altrimenti utilizza uno dei numerosi programmi presenti nel market come SMS backup, Sprite Backup. Ti consiglio di provare anche il programma Easy Export il quale ti crea un file di excel in cui puoi leggere da pc i numeri di telefono e gli sms che hai salvato sul tuo cellulare, questo programma però non ti permette di riportare questi dati sul cellulare è solo per visionarli da pc.
Sincronizzi su gmail o li metti sulla sim o usi un qualche programma tipo myphoneexplorer..
Segui il consiglio dato da Miciozza.. in più aggiungerei se vuoi fare un qualcosa di manuale.. vai su rubrica tasto > impostazioni> Importa/esporta fai su SD...
@enriser
la differenza alla voce kernel :
Tedesco: 2.6.35.7+ shashi.bhusan@si-rd10-BLD184
Europeo: 2.6.35.7+ chinmay.mohapatra@si-rd10-bld65e
vedi la differenza delle 2 firme.. uno tedesco l'altro europa.
Invece per le problematiche che hai menzionato.. specie per i led.. sono una caratteristica di Gyngerbread... con Froyo e con ICS mio attuale terminale .. è presente...per il resto dei problemi che hai menzionato, unica prova che potresti fare è un reset dati di fabbrica su privacy e partire da zero..