Sono solo stato un po' sintetico.....:cool:
Visualizzazione stampabile
Io questo lag nelle risposte non lo noto, le ghost call neanche (mi capita di trovare chiamate perse ma credo sia dovuto al fatto che tengo la suoneria bassa), i led dei tasti non sonoo un problema ma un modo per migliorare la batteria (che altrimenti scenderebbe di piu). Il problema che ho riscontrato è nel GPS. Per il resto, rispetto alla v10c il telefono è migliorato.
Non avevo letto ancora il tuo post.. :) anche MyPhoneExplorer è un ottmio consiglio.. ma la sim no.. semmai la SD visto che se si memorizza in sim.. si perdono dati memorizzati dei contatti , quali indirizzi email indirizzo del contatto e ricorrenze.. :)
L'unica maniera semplice e sicura rimane la sincronizzazione con gmail.. qualunque terminale con account gmail andiamo a comprare.. c'è l'abbiamo sempre li.. e poi si possono modificare online..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Scusami, io sono andato su:
Impostazioni/Info sul telefono
E dice
Versione kernel:
2.6.35
Come faccio a capire se è europeo o tedesco?
Quello che è sicuro è che con la mia versione c'è il microfono che attacca con ritardo e a volte non va la suoneria quando ricevo le chiamate.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie!
Inviato dal mio LG-P970 con... finalmente... Android 2.3.4 ;)
Forse è un bug delle rom già rootate? Perche la mia è senza root e non ho il problema del lag chiamate.
Quote:
Originariamente inviato da Miciozza
Anche la mia è senza root. È quella presa da facebook. Credo la stessa che hai anche tu se non ricordo male
Inviato dal mio LG-P970 con... finalmente... Android 2.3.4 ;)
Si, dovrebbe essere la stessa. Io ricevo diverse telefonate al giorno (minimo 4) e non ho mai notato questa cosa. Forse sono lenta io a portare il telefono all'orecchio dopo aver accettato la chiamata!
Mi viene un dubbio..usate sfondi animati per caso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io mai, succhiano troppa batteria e non è che mi piacciano troppo. Dai Gyn che riesci a scovare il problema !!