ma anche se fosse di un secondo..cambierebbe qualcosa nella vita?
ma anche se fosse di un secondo..cambierebbe qualcosa nella vita?
può essere un problema loro di server comunque.. prova a dare un occhio qui vedi se riesci..
How to Update LG Optimus Black to Android 2.3.4 Gingerbread - LG Cell Phones Blog
edit..
reset di dati di fabbrica provato?
Ultima modifica di Gynlemon; 27-01-12 alle 17:00
No, no, ragazzi.
1 secondo cambia molto nella vita telefonativa: tu rispondi e attendi che chi ha chiamato risponda; chi ha chiamato non ha sentito la tua risposta e (a ragione) crede che la chiamata non sia andata a buon fine e mette giù. Tu richiami e lui smadonna che non ti trova mai che bisogna sempre aspettare e che caxxo di telefono a carbonella hai comprato ecc.; tu mastichi amaro e ti riempi di fiele immaginando le peggiori torture da infliggere a lui e a tutta la LG; alla LG fischiano vorticosamente le orecchie, non riescono a concentrarsi negli aggiornamenti ed a noi ICS non arriva mai!
E TUTTO PER QUEL SECONDO DI RITARDO!
Ripeto, mai dovuto dire pronto 2 volte.....agitati i tuoi amici che dopo mezzo secondo mettono giu la chiamata
Magar e' il loro che non funziona bene!!!
Ciao Miciozza. Ho gli stessi dati sulle info del telefono. Significa che ho la "tedesca"?
@enriser
Volevo andare a vedere Mission Impossible 4.. ma leggendo il tuo post... mi è passata la voglia..![]()
Ragazzi volevo sapere qual'è l'ultima ROM disponibile per LG OPTIMUS BLACK...
Io ho il maledettissimo FROYO 2.2.2 V10a
volevo sapere qual'è (e se c'è) una ROM + aggiornata ad esempio ANDROID 2.3 o il fantastico ice cream (4.0)
GRAZIE MILLE!!!
P.S. se avete consigli utili per il mio device, ho già effettuato il ROOT (anche se nn riesco a overclockarlo con SETCPU)