e non solo batteria.. ma lag tra menu..poi possono essere se uno ha importato dati memorizzati da altro sistema..quali esempio quelli di un launcher...ecco perche si consiglia di partire da zero..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ultima modifica di Gynlemon; 27-01-12 alle 14:46
Nel mio Black c'è da sempre un po' di ritardo tra quando premo per rispondere e quando si attiva il microfono.. Devo dire "pronto" sempre un paio di volte
Aspettavo Gingerbread ufficiale anche per questo! speravo che mi risolvessero questo piccolo problema..
Originariamente inviato da Gynlemon
Io non ho importato nessun dato. Ho riniziato da zero ma ho attivato il nuovo sfondo animato che è uscito con gb. Dite che dipende da quello?è così carino..
Inviato dal mio LG-P970 con... finalmente... Android 2.3.4![]()
Saluti da Alessandro e dai suoi:
LG Optimus Black | Rigorosamente white
Hero H2000+ | White
Samsung Galaxy S3 | White
Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..
Prova a toglierlo e vedi se ci sono miglioraenti notevoli...
Porto la mia testimonianza se può servire... Il lag sulle chiamate sul mio black c'è sempre stato, con brand Tim, con v10e, con v20n crucca ed ora anche con v20n europea.
Io ho impostato lo sfondo animato del nexus, non occupa memoria ne scarica batteria, non viene nemmeno visualizzata nelle applicazioni che usano la batteria.
La mia fatica equivale ad un tuoper cui schiscià ul buton
ragazzi, nn riesco a passare dalla versione tedesca a quella europea! Mi spiego, seguendo la guida arrivo al punto dove premo "upgrade start" e li invece di lanciarmi il programma di aggiornamento mi da schermata dove dice ke la versione attuale è già aggiorante e nn si necessita di aggiornamento!... Help? ho riesguito la guida al dettaglio, dove può essere il problema?
Sfondo "microbi" ? comunque il consumo viene rilevato nei consumi della batteria come voce : Schermo
Pare che questo bug a leggere in rete sia abbastanza diffusa.. tanti ne lamentano il problema..
Lo sapranno in LG ??
Provato per caso anche con la V10A indietro?
Ultima modifica di Gynlemon; 27-01-12 alle 16:21