ma anche se fosse di un secondo..cambierebbe qualcosa nella vita?
Visualizzazione stampabile
ma anche se fosse di un secondo..cambierebbe qualcosa nella vita?
Provato con la v10C provo a scaricare la A ora...ma penso sia uguale...cioè nn mi parte il menù della scelta della lingua proprio al termine della procedura si apre il tool di lg e mi fa il controllo degli aggiornamenti come se colleggassi normalmente il cell :/
può essere un problema loro di server comunque.. prova a dare un occhio qui vedi se riesci..
How to Update LG Optimus Black to Android 2.3.4 Gingerbread - LG Cell Phones Blog
edit..
reset di dati di fabbrica provato?
No, no, ragazzi.
1 secondo cambia molto nella vita telefonativa: tu rispondi e attendi che chi ha chiamato risponda; chi ha chiamato non ha sentito la tua risposta e (a ragione) crede che la chiamata non sia andata a buon fine e mette giù. Tu richiami e lui smadonna che non ti trova mai che bisogna sempre aspettare e che caxxo di telefono a carbonella hai comprato ecc.; tu mastichi amaro e ti riempi di fiele immaginando le peggiori torture da infliggere a lui e a tutta la LG; alla LG fischiano vorticosamente le orecchie, non riescono a concentrarsi negli aggiornamenti ed a noi ICS non arriva mai!
E TUTTO PER QUEL SECONDO DI RITARDO!
Ripeto, mai dovuto dire pronto 2 volte.....agitati i tuoi amici che dopo mezzo secondo mettono giu la chiamata;)
Magar e' il loro che non funziona bene!!!
Ciao Miciozza. Ho gli stessi dati sulle info del telefono. Significa che ho la "tedesca"?
@enriser
Volevo andare a vedere Mission Impossible 4.. ma leggendo il tuo post... mi è passata la voglia..rotfl
Ragazzi volevo sapere qual'è l'ultima ROM disponibile per LG OPTIMUS BLACK...
Io ho il maledettissimo FROYO 2.2.2 V10a
volevo sapere qual'è (e se c'è) una ROM + aggiornata ad esempio ANDROID 2.3 o il fantastico ice cream (4.0) :)
GRAZIE MILLE!!!
P.S. se avete consigli utili per il mio device, ho già effettuato il ROOT (anche se nn riesco a overclockarlo con SETCPU)