Visualizzazione stampabile
-
Ciao, prova a passare alla rom che desideri utilizzando smart flash. Questo metodo richiede un'estensione particolare (diverse da quella di prima ossia .bin .fls), quindi devi trovare in rete la versione che vuoi nel giusto formato. Purtroppo non ho un sito su cui indirizzarti. Facci sapere come va. Adesso che versione hai messo? la v10a?
-
1 allegato(i)
-
evvaiii!!
Gente qualcuno mi potrebbe fare un ripassino di tutto quello che è bene fare prima dell'aggiornamento per non perdere proprio tutto e avere un update perfettamente funzionante? :)
Conviene resettare tutto alle configurazioni di fabbrica o roba del genere?
graziegrazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannino
Conviene resettare tutto alle configurazioni di fabbrica o roba del genere?
graziegrazie
si!! sia prima che dopo!!
Quote:
SCR1
Grazie sempre
Li memorizza con successo, ma quando apro il navigatore mi dice che debbo avere una connessione dati attiva e non si attiva più , probabilmente avendo disabilitato la funzione google
Se riavvii dovrebbe perdere i settaggi salvati, almeno con froyo e'/era cosi'...non so se sia cambiata la cosa con ginger!!
-
si la v10a da quello che ho capito non si puo fare l'aggiornamento per le versioni brandizzate boh...prima me lo aveva fatto fare ...
kmq penso di passare a cyano =)
-
applicazioni
Scusate la domanda da newbie totale:
le applicazioni a pagamento che avevo installato posso riscaricarle gratis dopo l'upgrade o dovrei pagarle di nuovo?
-
Quote:
mannino
Scusate la domanda da newbie totale:
le applicazioni a pagamento che avevo installato posso riscaricarle gratis dopo l'upgrade o dovrei pagarle di nuovo?
Si tranquillo non devi piu' pagare nulla!!;)
-
Ho letto che hanno cambiato il programma di Lg per fare l'update e ora tramite il controllo dell'IMEI limita la possibilità di aggiornare a certe versioni, o una cosa del genere o_O . comunque se passi alla cyano, non hai problemi. Basta che fai il root alla v10a e poi segui la guida che è presente su questo forum. Vedi se ti puo interessare anche la ROM Zeus v2.1
-
Wow...aggiornamento v20n italia fatto stamattina, prime impressioni più che buone vedremo più avanti come và, adesso non ci rimane che aspettare ics.
-
Quote:
UltimoTentativo
Wow...aggiornamento v20n italia fatto stamattina, prime impressioni più che buone vedremo più avanti come và, adesso non ci rimane che aspettare ics.
no brand vero??