Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romvolp
Perdonate una domanda anche se sunerà ridondante!
Se io, che ho un Lg Tim,passato alla versione froyo tedesca (o europea non ricordo),decidessi con la stessa procedura di passare alla v20 italiana (Gingerbraed) non potrei farlo? Idem se volessi quella Europea? E poi cosa cambia tra Gingerbraed italiana piuttosto che quella europea? Attendo novità prima di "smanettare". Grazie in anticipo
Tu hai un lg brand tim passato a Gingerbread tedesco o europeo (v20N) giusto? Rimani dove stai perche non puoi far altro. Purtroppo il programma per fare gli aggiornamenti di Lg non ci permette piu di passare da una rom ad un'altra come prima quindi per il momento chi ha il brand tim se lo deve tenere. Non ci sono differenze tra gingerbread tedesco - europeo - italiano. Sono tutte la stessa cosa.
-
Quote:
Nectas
Ragazzi, immagino ci sia poca differenza se non nessuna tra la V20N tedesca e quella italiana....vero?
semmai la metterei che.. le versioni Italia e Europa sono identiche.. la Tedesca ha un kernel con altra firma.. quindi...
-
Quote:
Gynlemon
semmai la metterei che.. le versioni Italia e Europa sono identiche.. la Tedesca ha un kernel con altra firma.. quindi...
Perdonami, credo di non aver capito cosa intendi.... :-[ ....mi sembra di capire che non c'è differenza quindi?
-
quindi mi pare di capire che se passassi alla versione europea piuttosto che a quella italiana andrei incontro lo stesso a tutta una serie di problemi per cui l'unica strada percorribile è questa che tu ora i hai illustrato?
-
Quote:
Miciozza
Tu hai un lg brand tim passato a Gingerbread tedesco o europeo (v20N) giusto? Rimani dove stai perche non puoi far altro. Purtroppo il programma per fare gli aggiornamenti di Lg non ci permette piu di passare da una rom ad un'altra come prima quindi per il momento chi ha il brand tim se lo deve tenere. Non ci sono differenze tra gingerbread tedesco - europeo - italiano. Sono tutte la stessa cosa.
dunque nel mio caso devo rimanere al massimo alla 20B??
Per quanto??
-
@ Miciozza Io ho lg tim passato a froyo (versione tedesca se non erro). Ora vorrei passare a Gingerbread, mi indicheresti quale versione posso mettere sul mi telefono con la stessa procedura seguita in precedenza per avere froyo senza arrecare danni al mio telefono? Thank's
-
Ciao Ragazzi,io invece avrei installato Nova e posso dire ke mi trovo benissimo,con tutti i vantaggi ke tutti sappiamo e ke non sto qui ad elencare.Dunque ho già fatto il root e sbrandizzato(brand Tim) il mio black.
Ora vi chiedo se è possibile passare a questa benedetta 20b italiana e se si quali sarebbero i procedimenti da fare?
Inoltre è possibile salvare il firmare precedente in qualche modo,e salvare le modifiche apportate?
Grazie in ANTICIPO.
-
Quote:
romvolp
@ Miciozza Io ho lg tim passato a froyo (versione tedesca se non erro). Ora vorrei passare a Gingerbread, mi indicheresti quale versione posso mettere sul mi telefono con la stessa procedura seguita in precedenza per avere froyo senza arrecare danni al mio telefono? Thank's
Il metodo che hai usato per togliere il brand tim non può piu essere utilizzato (non funziona piu). L'unico modo che hai per passare a Gingerbread è seguire la guida con "Smart Flash" resa disponibile da Gynlemon a questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...martflash.html
L'unica ROM Gingerbread che puoi mettere con questo metodo (l'unico per adesso che puoi utilizzare) è la v20B (che non è italiana ma ha il supporto per la nostra lingua quindi dopo aver selezionato Italiano, avrai un telefono completamente italiano).
La rom v20B la scarichi dalla discussione del link sopra al post #6.
SCR1 le stesso cose valgono anche per te.. puoi mettere solo la v20B.
-
brava Miciozza mi stavo cimentando a rispondere ci hai pensato tu...
Aggiungo..
Se avete un telefono brandizzato e siete rimasti al palo con la v10 .. l'unico modo lo sapete quale sia..https://www.androidiani.com/forum/mo...martflash.html (se ve la sentite ovvio ) senò mettetevi l'anima in pace e non vi resta che aspettare che LG emetta l'aggiornamento per i brandizzati Wind Tim Voda..o che qualche buon'anima non sviluppi in questi giorno uno strategemma differente
D'altronde è solo oggi che è uscita per l'Italia.. ed è appunto da oggi che non funziona più con il metodo unbrick e kdz
-