Visualizzazione stampabile
-
Grazie anche da parte mia , ora ho la 20 B ed è come la 20 N
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
brava Miciozza mi stavo cimentando a rispondere ci hai pensato tu...
D'altronde è solo oggi che è uscita per l'Italia.. ed è appunto da oggi che non funziona più con il metodo unbrick e kdz
Da venerdi sera a quanto mi risulta.....
-
Quote:
SCR1
Grazie anche da parte mia , ora ho la 20 B ed è come la 20 N
Adesso non fare l'indiano... visto che hai la v20B India... ringrazia!! :D
Quote:
vincevince55
Da venerdi sera a quanto mi risulta.....
Non per tutti.. è una cosa di questi giorni comunque con conclusione oggi con l'uscita della v20 Italy :)
-
Quote:
Gynlemon
Adesso non fare l'indiano... visto che hai la v20B India... ringrazia!! :D
Non per tutti.. è una cosa di questi giorni comunque con conclusione oggi con l'uscita della v20 Italy :)
Voi non crederete a quello che dico ma la Aryuveda , va meglio della 20 N, molto più veloce al Boot e in tutto il resto.
Mi dispiace d ann aver la possibilità di rimettere la N , lo confesso, ma a die il ero questa ha anche cose in più nel menù.
Ram ne usa meno e mi pare che anche la batteria dopo essere stato parecchio a smanettare sia calata meno
Attendo anche il parere di Roiforte, che ringrazio per la segnalazione
Oggi test sul campo e poi si vede
Ancora Grazie a Miciozza e a Gyn
-
Quote:
marani
Secondo me la CM7 nightly è avanti anni luce...
Si sarà anche avanti anni luce ma la batteria non dura niente...ma proprio niente. E' vero l'uso intenso che ne faccio però arrivo a 3/4 della giornata che la batteria è finita!
-
Quote:
Ti-gro
Hai provato con la procedura di debrand??
No non so nemmeno cosa sia. :(
-
Per curiosità le ho provate per un paio giorni entrambe e non ho notato differenze nell'uso della batteria che arriva a pelo a fine giornata.
Per avere un'autonomia maggiore l'unica soluzione sarebbe di mettere una batteria più capace...;)
-
Allora SCR1 come ti sembra questa versione Indiana,trovato qualke lag,vale la pena installarla oppure rimango con Nova?
Ke ne dici?
-
Quote:
marani
Per curiosità le ho provate per un paio giorni entrambe e non ho notato differenze nell'uso della batteria che arriva a pelo a fine giornata.
Per avere un'autonomia maggiore l'unica soluzione sarebbe di mettere una batteria più capace...;)
Quindi meglio tenersi la CM7 nightly?
-
Un grande ringraziamento a Miciozza! Ho finalmente gb anche io sul mio optimus B. Se hai bisogno di una consulenza legale, sarò lieto di aiuarti ;D
Scherzi a parte grazie mille.