ma perchè non funziona più con quel metodo?
Visualizzazione stampabile
ma perchè non funziona più con quel metodo?
Se se...Già aiuarti è contorta e ...poi.. "con la scusa dell'amico si fotte l'ova" rotfl miiii povera Miciozza... quindi se un domani dovessi separarti.. sai a chi rivolgerti.. rotfl
Perchè LG ha cambiato indici nel programma LG Update e non funziona più con kdz..che faceva partire appunto LG Mobile Appedate!! :)
Era necessario aprire una nuova discussione?
Va bene, contaci! Una però altrimenti se si sparge la voce che lavoro "pro bono" è finita !!! ;D
Grazie ancora!
Ciao ragazzi, io ho un Black preso alla Wind e quindi credo LG puro: ho installato il software LG Mobile Update, fatto un backup di sicurezza e fatto partire la procedura di aggiornamento.. Dopo circa 20 minuti era finita, però lo smartphone ha ancora la versione 2.2.2 di Android, e il software mi dice che
Il Telefono cellulare possiede già l'ultima versione sw. Non è necessario riaggiornarlo.
La versione attuale è LG-P970-V11a
Che cosa ho sbagliato?
Quello d'aver preso un telefono brand purtroppo... (Me compreso a suo tempo)
Essendo che il tuo IMEI è legato a brand WIND, il programma tramite loro server andando a fare controlli dice: va che hai l'ultima(V11A) e non ho aggiornamenti per il tuo telefono..
Ripeto per tutti...
L'unico modo per chi non possiede una versione V10C NO Brand:
usare il nuovo metodo SmartFlash Tool e installando la V20B India con supporto in lingua Italiana..
Ok, dopo questa credo che manderò a quel paese definitivamente LG e metterò una bella Cyanogen. :O
Scusate ho una domanda. Nel passare a Gingerbread prima della procedura, ho spostato i numeri di tel sulla sd del tel. Ora li ho passati sul telefono e dopo la sincronizzazzione con facebook ho anche i volti delle persone in rubrica. DOMANDA:
Perchè però ora quando li chiamo o mando sms non vedo i loro volti ? Prima con Froyo non ho mai avuto problemi in questo. Cosa ho sbagliato? Mi potete aiutare? Grazie