@SCR1: mi sembra che sia sparita la voce per aggiornare il telefono via OTA sulla 20b: mi sembrava che prima fosse in "info sul telefono. Confermi?
Visualizzazione stampabile
@SCR1: mi sembra che sia sparita la voce per aggiornare il telefono via OTA sulla 20b: mi sembrava che prima fosse in "info sul telefono. Confermi?
Io stavo usando la zeus v1 poi sono passato alla zeus v2.1 che però se metto il telefono in modalità aereo poi non riesce più a tornare "online" , quasi quasi metto la 20 b anche io ! L'unica cosa che però dico è che con questa ennesima "porcata" (blocco intallazione kdz) solo a sentire nominare LG mi viene il voltastomaco!!!!
No qui c'è seriamente qualcosa che non torna.Allora ho cancellato tutti i numeri da gmail.
Poi ho copiato tutti numeri dalla sim al telefono e se metto le icone non si vedono durante la chiamata o nei messaggi. Ho fatto però una prova. Inserendo un numero non come cellulare ma come secondo telefono allora quell'icona la mostra sia se invio un sms sia se chiamo...
non è che c'è qualche problema di spazi occupati in precedenza e che ora mi va in conflitto? sono in altissimo mare
Help: secondo quanto precedentemente detto "dovrei" avere la 20 tedesca; quale guida devo usare per passare alla 20 italiana?
Ciao a tutti..
da quel che ho capito chi ha sbrendizzato non può aggiornare, giusto?
ero brand tim e sono passato alla V10C seguendo le varie guide sul forum.
mi chiedo però, al momento che il brand (tim) rilascerà l'aggiornamento.. potrò aggiornare o devo reinstallare la versione brendizzata prima?
ah, la cosa curiosa è che al primo avvio del mobile update mi aveva lanciato l'aggiornamento ma poi si è bloccato causa non comunicazione col telefono, e da quando l'ho riavviato mi dice che la mia versione è la più aggiornata.
:(
il file che avevo memorizzato l'ho formattato con la sd. Ma una domanda: non è strano che si vedono i miei contatti ma al momento della telefonata o sms non li si vedono più?