Ho seguito la procedura passo dopo passo, ma a un certo punto nella barra in alto mi é venuta fuori la scritta "ERROR" in rosso.
Adesso accendo il telefono e rimane fissa la scritta LG.
Che é successo?
EDIT: ho risolto :)
Visualizzazione stampabile
Ho seguito la procedura passo dopo passo, ma a un certo punto nella barra in alto mi é venuta fuori la scritta "ERROR" in rosso.
Adesso accendo il telefono e rimane fissa la scritta LG.
Che é successo?
EDIT: ho risolto :)
ciao !! vi ho letto in questo mese, dopo aver comprato il black anzi a dire il vero leggendovi ero sicuro dell aggiornamento da subito..pazienza ho aspettato 40 giorni.la mia impressione nel mio primo uso a GB e' di un assoluto miglioramento, sia relativamente alla reattivita' sia per quanto riguarda la durata della batteria..e' tutto piu' rapido -.- non ho riscontrato alcun difetto. a presto
Salve atuuti. Scusate la banalità delle mie domande ma sono stato lontano dal forum un paio di giorni e ora non capisco più nulla. Domande:
1 é finalmente uscito GB per l'italia?
2 cosa é questa v20b?
3 meglio la v20n europa oppure la v20b?
Io ho la v20n eu
Graxie
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ragazzi, vorrei passare ad Android 2.3 ma il mio IMEI è TIM, come posso passare ugualmente alla versione 2.3 di LG? GRAZIE MILLE A CHI MI AIUTERÀ!
Stai cosi che la versione Italia è Identica a quella Europa che ti avevo fatto installare.. la versione V20B India con inclusa la lingua Italiana..
sarebbe una versione che andrebbe installata con il programma che sto consigliando sotto per flashare.. non funziona più il metodo unbrick che hai usato tu per intenderci..
https://www.androidiani.com/forum/mo...martflash.html
Vai e fai l'indiano!! ;) .. ricordati di installarti VPN Italiani se servisse.. non dovesse piacerti? sempre con la guida.. torni alla v10a e poi decidi..
Scusa l'ignoranza cosa sarebbe VPN?
Siccome mesi fa lessi che Cyanogen è a lavoro su Android4.0 sull'Optimus Black e sempre nello stesso articolo c'era un video con appunto questa versione ancora alpha di Cyanogen girare sul terminale, quindi mi chiedo: non mi conviene passare ad Cyanogen direttamente adesso così poi passo a volo al 4.0? RIGRAZIE!
Perdonami errore di battitura, https://market.android.com/details?i...5pdGFsaWFuaSJd APN Italiani
è in fase di studio la CM9 e non si sa ne come ne quando uscirà..