AIUTINO...
Io ora ho la V20-N tedesca e sinceramente mi trovo benino, ma ho un unico rilevante problema. Il navigatore (Sygic), attivando anche il collegamento alla rete dati, mi trova subito la posizione ma come parto in navigazione mi perde il segnale GPS e non funge più...
Io ho il cell NO-BRAND ex V10-C portato alla prima V20-N tedesca scaricata dal link di facebook (credo di aver copiato palesemente l'iter di Miciozza fino ad ora).
Ora vorrei installare la V20-N italiana.
Se non ho capito male, mi basta installare questa ROM V10A EEU del tutorial di Gynlemon e poi ricollegare il cell al normale tools della LG che mi installerà la V20-N italiana.
GIUSTO?
Per non perdere troppo tempo a reinstallare tutte le app che ho sul telefono posso fare un back-up e, dopo essere tornato a GB italiano, ripristinare il tutto? Penso che non ci siano problemi essendo entrambi i sistemi 2.3.4 o_O
Anche se in realtà non capisco una cosa... E' forse meglio quella indiana? Oppure la installate solo perchè avete cellulari con il brand?
GRAZIE MILLE A TUTTI!!
PS digitando:
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn= dopo esn= IMEI del Telefono
Mi dice che ho un cell ITA e disponibile V20-N