CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 327 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mto89 Visualizza il messaggio
    In diversi forum ho letto di utenti che si lamentano di perdita segnale GPS con Gingerbread, (sia nella versione "pulita" che quelle installate per altre vie), anche a voi da questo problema?

Gynlemon avevo deciso di provare a installare la versione indiana ma non ho ben capito un passaggio della guida:

collegare telefono a S/W Update con batteria in esso (sul telefono cellulare che è spento, collegare il cavo USB tenendo premuto il pulsante VOL +)

io ho collegato il p970 via usb a cell spento, tenuto premuto tasto + ma non succede nulla, sicuramente ho interpretato male la frase, mi puoi delucidare?
    Grazie del lavoro che hai svolto
    grazie gyn per il consiglio di lasciare il wi acceso..detto questo prima con froyo il problema GPS nn c'era...adesso come dice l'amico..anche in altri forum il problema esiste -.- nel senso che come detto..parte il navigatore..per un po va..poi si sconnette..mai piu lg..avrei voluto il sg2 ho preso questo perche' costava 250 euro e credevo li valesse.. a presto

2.  
    Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

La 10 A io l'avevo messa preso dalla disperazione , ma menomale c'era anche la 20B perchè la 10 fa davvero stiantare dal ridere.
    Il telefono non andava nemmeno a bucarlo.

Ah dimenticavo , buonasera a tutti, ma stasera i che si flescia?????

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrarista75 Visualizza il messaggio
    Le rom v20b o 10A
    Le scarichi dentro la mia guida con i Link.. Se vedi la 10A é la prima che ho linkato e la 20 B. India ultima nella guida in basso

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

davi12 (01-02-12),SCR1 (01-02-12)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti scusate se magari vado off topic ma mi servirebbe un informazione, siccome vorrei prendere questo telefono su ebay c'è uno che mi dice che il telefono è brand vodafone è possibile?? io pensavo ci fosse solo il wind e il tim per questo telefono, ho provato a guardare sul sito vodafone ma di questo lg non c'è traccia, scusate ancora e grazie mille in anticipo a chi mi risponderà

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcodf Visualizza il messaggio
    il telefono è brand vodafone è possibile?? io pensavo ci fosse solo il wind e il tim
    Vodafone.JPG

Come vedi è presente e fermo alla V10B... tieni conto che per sbrandizzarlo devi fare tutta la trafila di cui si sta parlando..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Marcodf (02-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roiforte Visualizza il messaggio
    Mi ero dimenticato: la gestione RAM con la v20b è fantastica: 145MB in uso e ben 950 liberi per avendo in background market, navigatore, fotocamera, ecc!
    Correggo la castroneria: quella era la memoria...la RAM (ricordo che ho la 20b) è ca. 194MB occupata e 191MB libera con più o meno le stesse applicazioni in background..

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ragazzi ma usare questo metodo [DEV] KDZ Firmware Update Fix - xda-developers potrebbe funzionare per aggiornare alle altre versioni?

Androidiano L'avatar di alex660

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

UPP! UPP! Nessuno mi risponde???
    Miciozza aiutami..

Quote Originariamente inviato da alex660 Visualizza il messaggio
    AIUTINO...

Io ora ho la V20-N tedesca e sinceramente mi trovo benino, ma ho un unico rilevante problema. Il navigatore (Sygic), attivando anche il collegamento alla rete dati, mi trova subito la posizione ma come parto in navigazione mi perde il segnale GPS e non funge più...

Io ho il cell NO-BRAND ex V10-C portato alla prima V20-N tedesca scaricata dal link di facebook (credo di aver copiato palesemente l'iter di Miciozza fino ad ora).
    Ora vorrei installare la V20-N italiana.
    Se non ho capito male, mi basta installare questa ROM V10A EEU del tutorial di Gynlemon e poi ricollegare il cell al normale tools della LG che mi installerà la V20-N italiana. GIUSTO?

Per non perdere troppo tempo a reinstallare tutte le app che ho sul telefono posso fare un back-up e, dopo essere tornato a GB italiano, ripristinare il tutto? Penso che non ci siano problemi essendo entrambi i sistemi 2.3.4

Anche se in realtà non capisco una cosa... E' forse meglio quella indiana? Oppure la installate solo perchè avete cellulari con il brand?

GRAZIE MILLE A TUTTI!!

PS digitando:
    http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn= dopo esn= IMEI del Telefono
    Mi dice che ho un cell ITA e disponibile V20-N

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davi12 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma usare questo metodo [DEV] KDZ Firmware Update Fix - xda-developers potrebbe funzionare per aggiornare alle altre versioni?
    Forte un po complesso ma bello

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcodf Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate se magari vado off topic ma mi servirebbe un informazione, siccome vorrei prendere questo telefono su ebay c'è uno che mi dice che il telefono è brand vodafone è possibile?? io pensavo ci fosse solo il wind e il tim per questo telefono, ho provato a guardare sul sito vodafone ma di questo lg non c'è traccia, scusate ancora e grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
    a me il gps aggiornato alla 2.3 non convince tanto, l ho riprovato stasera perche' per il lavoro che faccio a me serve spesso peccato perche' per il resto e' una scheggia.
    ps marco te lo vendo io gia aggiornato bianco con scontrino pari al nuovo...scherzo...ma non tanto -.- ciao!!!

Pagina 189 di 327 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio