Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baronemordo95
Ragazzi io ho levato il brand seguendo la guida di questo forum ! Quando uscirà l'aggiornamento ?
A quanto detto, assicurato e confermato da LG l'aggiornamento viene rilasciato nella settimana che inizia proprio oggi. Non credo lo rilascino oggi stesso, ma comunque entro questa settimana...comunque sia se hai messo una rom ufficiale dovresti poter aggiornare in maniera standard con il tool della LG. Se hai messo una rom moddata ti conviene flashare la rom originale (anche no brand) o dovrai mettere manualmente l'aggiornamento flashandolo come hai fatto per la rom debrand.
-
Quote:
Originariamente inviato da lex_one
A quanto detto, assicurato e confermato da LG l'aggiornamento viene rilasciato nella settimana che inizia proprio oggi. Non credo lo rilascino oggi stesso, ma comunque entro questa settimana...comunque sia se hai messo una rom ufficiale dovresti poter aggiornare in maniera standard con il tool della LG. Se hai messo una rom moddata ti conviene flashare la rom originale (anche no brand) o dovrai mettere manualmente l'aggiornamento flashandolo come hai fatto per la rom debrand.
Da quanto ho letto nei forum devo aggiungere il kdz con la stessa procedura che ho fatto per levare il brand ! Io voglio sapere quando questo forum posterà questo tipo di file piú la guida :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
baronemordo95
Da quanto ho letto nei forum devo aggiungere il kdz con la stessa procedura che ho fatto per levare il brand ! Io voglio sapere quando questo forum posterà questo tipo di file piú la guida :)
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Spero presto, tanto l'aggiornamento esce a giorni, non passerà tanto prima che i cervelloni si mettano all'opera per aiutarci ^^
-
Speriamoo ;)
-
Speriamo ragazzi ke arrivi il prima possibile l'aggiornamento anche se sinceramente sarei tentato di provare la cyanogen che deve uscire basata su ics4 :)
-
Scusate ma almeno quella europea è uscita?
-
Se fosse uscita quella europea saremmo già tutti qua a flasharla!! Non importa che sia italiana, basta quella europea che ha anche la lingua italiana ;)
-
Buona sera..
raga.. l'aggiornamento era per il 4 dicembre ..
mha di quale anno..??!! O_o..
-
Quote:
liscazza
In un volantino la scorsa settimana ho visto il p970 a 249€ in offerta, vorrei sapere quale altro telefono, cosi bello e funzionale, con queste prestazioni trovate oggi a questo prezzo!
Cortesemente sapreste indicarmi dove avete visto questa promozione?
Io sono nuovo e sarei intenzionato ad acquistare LG Optimus Black.
Grazie a tutti!!
-
6 Dicembre...ancora niente Gingerbread :-D la settimana è ancora lunga...chissà...chissà...
Vi giuro che, se e quando esce l'aggiornamento, dopo tutto sto tempo ha qualche bug, estirpo il firmware con le mani e fisicamente dal telefono ahahahahaha