Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex660
Hai anche tu il problema che con Sygic trova subito il segnale ma poi lo perde in navigazione?
Si sa che LG non è il massimo per il GPS... sta solo a trovare la giusta combinazione firmware-gestione GPS.. usi la 11.2.5?
fossi in te proverei la V20B India
Quote:
supertiz83
ragazzi sto cercando di usare la guida xda perchè arrivo al punto di decomprimere il contenuto della cartella www ma non ho niente all'interno della stessa....qualcuno mi aiuta
C'è scritto che devi disattivare l'antivirus.. sicuramente userai avast.. disattiva e riscarica e ti ritrovi la cartella che metterai su C
-
Buongiorno a tutti...volevo chiedervi una cosa...so che ci sarà sicuramente già scritta, mi sono un pò di pagine della discussione ma nn mi è chiaro...
Io vorrei la versione italy della v20n... ho già i permessi di root...
è possibile flashare la rom con "rom manager"? poi mi rimarrebbero i permessi di root o dovrei rifarlo...è questo che mi è poco chiaro...ps sapete dov'è il file zip della versione Italy?? grazie 1000
-
Quote:
supertiz83
ragazzi sto cercando di usare la guida xda perchè arrivo al punto di decomprimere il contenuto della cartella www ma non ho niente all'interno della stessa....qualcuno mi aiuta
la cartella www che sta in C: è vuota, devi appunto metterci te il contenuto dell'archivio www.zip che scarichi in fondo alla pagina della guida di xda...ok?
-
è già capitato che scaricando con avast non gli permette di scaricare tutto il contenuto dello zip.. ho modificato la guida inserendo tutta la procedura..
[Guida] : unbrick e debrand del telefono
-
http://desmond.imageshack.us/Himg407...png&res=medium
Mi confermata che questa è la versione ITA? perchè c'è scritto EU?
-
Guarda come detto in precedenza.. i firmware sono identici con la stessa firma kernel Version... tranne la tedesca che ha una differente firma kernel
-
Quote:
Gynlemon
Guarda come detto in precedenza.. i firmware sono identici con la stessa firma kernel Version... tranne la tedesca che ha una differente firma kernel
Ok grazie, me l'ero perso xD!
Cmq fatto dei test del gps ieri e all'aperto fixa bena, a freddo con GPS Status sui 40 secondi :)...dentro casa però nn aggancia nulla, ma mi basta così!
-
Quote:
dar098
...dentro casa però nn aggancia nulla!
devi spostarti da una stanza all'altra e non sai la strada?? rotflrotfl GPS Status dal market, in wifi attivo una volta la settimana e avrai i dati della tua zona più velocemente..
-
raga io ho istallato Cyanomod 7...la versione android ora è 2.3.7..ho avuto un problemino iniziale col market ma subito risolto..è un pochino diverso nell'utilizzo ma è abb intuitivo.il gps funziona.la tastiera è molto reattiva.vi aggiorno se a qualcuno interessa.ho messo questa perchè ho l'imei brand tim e istallando la 20 b o la 20 a avevo problemi col gps nel senso che non andava neanche all'avvio del navigatore.per ora felice della scelta fatta:):)
-
Con la v20n IT/EU ho fatto la stessa prova gps che avevo fatto con la v20b (in casa abilitato gps fatto partire il navigatore impostando una località a caso): mentre la 20b agganciava il segnale a freddo in pochi secondi, la 20n non ne vuole sapere...mi sa che farò l'indiano, come dice Gyn...voglio dargli solo qualche giorno per vedere come si comporta la batteria; anche la gestione RAM mi sembra leggermente migliore con 20b...