Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roiforte
Con la v20n IT/EU ho fatto la stessa prova gps che avevo fatto con la v20b (in casa abilitato gps fatto partire il navigatore impostando una località a caso): mentre la 20b agganciava il segnale a freddo in pochi secondi, la 20n non ne vuole sapere...mi sa che farò l'indiano, come dice Gyn...voglio dargli solo qualche giorno per vedere come si comporta la batteria; anche la gestione RAM mi sembra leggermente migliore con 20b...
a me il gps ora va da dio...se ti interessa prova cyano mod
-
Quote:
supertiz83
a me il gps ora va da dio...se ti interessa prova cyano mod
questo si sapeva comunque.. che la CM7 Nighlty per il GPS è la sua casa..
e poi è arrivata alla #57 http://cm-nightlies.appspot.com/?device=p970
-
non tutti lo sanno magari...se uno è come me non molto esperto..comunque io ho messo la 57
-
con il nuovo aggiornamento 20n ita il black va alla grande
-
Quote:
chiccolvl
ma hai aggiornato uff con lg???
-
Quote:
supertiz83
ma hai aggiornato uff con lg???
si ho aggiornato la versione uff lg
-
Quote:
Gynlemon
Si sa che LG non è il massimo per il GPS... sta solo a trovare la giusta combinazione firmware-gestione GPS.. usi la 11.2.5?
fossi in te proverei la V20B India
A livello di Sygic ho appena verificato che ho la versione 11.2.4
Ora sinceramente vorrei tornare alla V20-N Italia ufficiale visto che ho un no-brand.
Sò dipercerto che il navigatore di un cellulare non è il massimo ma a me basterebbe che tornasse a funzionare come quando avevo la V10-C. E' chiedere troppo per un cellulare con gingerbread??
-
Quote:
chiccolvl
Hai provato anche il navigatore GPS?
ATTENZIONE io non dico che non prende il segnale, anzi, al momento in cui accendo il Sygic trova la mia posizione IMMEDIATAMENTE; il problema è che altrettanto velocemente lo perde quando inizio a camminare..
-
Quote:
alex660
Hai provato anche il navigatore GPS?
ATTENZIONE io non dico che non prende il segnale, anzi, al momento in cui accendo il Sygic trova la mia posizione IMMEDIATAMENTE; il problema è che altrettanto velocemente lo perde quando inizio a camminare..
provassi la CM7 allora potresti dire anche la tua ... o cambiare opinione.. la 11.2.4 hai la pen'ultima.. visto che nn vai in India.. :) l'ultima è la 11.2.5
Se vuoi tornare alla v10c usa il nuovo unbrick..
-
Quote:
Gynlemon
provassi la CM7 allora potresti dire anche la tua ... o cambiare opinione.. la 11.2.4 hai la pen'ultima.. visto che nn vai in India.. :) l'ultima è la 11.2.5
Se vuoi tornare alla v10c usa il nuovo unbrick..
Ok, diciamo che mi sono convinto a provare la CM7... Ma a livello di utilizzo cosa cambia?
Logicamente a parte risolvere i vari bug che ho ora, la CM7 mi permetterà di continuare ad usare come ora il cell con tutte le app scaricabili dal market?
Perdonatemi ma sono un pò ignorante in materia..