Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex660
Ok, diciamo che mi sono convinto a provare la CM7... Ma a livello di utilizzo cosa cambia?
Logicamente a parte risolvere i vari bug che ho ora, la CM7 mi permetterà di continuare ad usare come ora il cell con tutte le app scaricabili dal market?
Perdonatemi ma sono un pò ignorante in materia..
certo .. tutto al 100% e con in più appunto il GPS che gira a meraviglia.. segui il procedimento di fare i vari wipe e backup prima.. e le google app da installare successivamente appunto per il market e programmi google
-
Quote:
Gynlemon
certo .. tutto al 100% e con in più appunto il GPS che gira a meraviglia.. segui il procedimento di fare i vari wipe e backup prima.. e le google app da installare successivamente appunto per il market e programmi google
DOMANDA DA IGNORANTONE... Ma allora perchè stiamo ancora qui a parlare delle V20?
-
Quote:
alex660
DOMANDA DA IGNORANTONE... Ma allora perchè stiamo ancora qui a parlare delle V20?
Appunto...
Puoi continuare qui..
https://www.androidiani.com/forum/mo...-black-15.html
-
Quote:
Gynlemon
ciao a tutti! per quanto riguarda il problema del GPS passando a GB devo dire che dopo aver scaricato dal market gps status e' tutto ok il gps aggancia in 6 - 8 secondi ed il navigatore di google va bene, grazie gyn per il buon consiglio adesso il telefono va a palla altro che froyo.
ps. un navigatore in off line ?? a presto.
-
Quote:
alex660
Hai provato anche il navigatore GPS?
ATTENZIONE io non dico che non prende il segnale, anzi, al momento in cui accendo il Sygic trova la mia posizione IMMEDIATAMENTE; il problema è che altrettanto velocemente lo perde quando inizio a camminare..
uso il navigon e va che è una meraviglia
-
Installato grazie al grande Gynloemon :)
Prime impressioni: non ho notato cambiamenti a essere onesto in questi primi tempi, forse un pelo più reattivo, ma già prima non soffriva di particolari lag per cui difficile a dirsi.
Per quanto riguarda le chiamate non ho riscontrato il bug del ritardo nel sentire lo squillo del cellulare segnalato da alcuni utenti. Ho invece riscontrato parzialmente il delay nella risposta, c'è però da dire che non avevo mai appurato questa cosa con Froyo, e una volta aperta la chiamata in media un secondo passa prima che l'utente si porti il device all'orecchio e dica "pronto" per cui non mi sembra preoccupante. Mi è invece capitato di ricevere una chiamata e che il mio interlocutore non mi sentisse affatto, ma non garantisco al 100 % che sia un bug dovuto a GB.
Sul fronte fotocamera i miglioramenti in termini di velocità mi sembrano inesistenti o appena impercettibili.
Il gps fixa in 5 secondi con connessione dati, causa neve non ho ancora testato la navigazione.
In generale (come era presumibile) questo aggiornamento tanto atteso non è che abbia stravolto il P970, cosa che si sapeva, ma il fermento che si è creato attorno a questo nuovo firmware è stato forse eccessivo, si tratta pur sempre del passaggio da una 2.2 a una 2.3 quindi nulla di ecclatante. :)
-
Quote:
Gynlemon
bravo... poi ci aggiorni di come è stata l'avventura...
Ottimo Gyn. Mi unisco ai ringraziamenti.
Di striscio: le app che avevo sono andate su per il camino e se provo a reinstallarle dal market non ci riesco perchè mi dice "già installato". Come la risolvo?
Grazie
-
Quote:
Gynlemon
Scusatemi, ho appena installato la V10-A con SmartFlashTool perchè avevo capito che era una rom con i permessi di root.
Successivamente volevo rootarci una CM7.
Ma mi dice che non ho i permessi di root :o
-
Quote:
alex660
Scusatemi, ho appena installato la V10-A con SmartFlashTool perchè avevo capito che era una rom con i permessi di root.
Adesso con la 10a puoi seguire la guida per ottenere i permessi di root e poi installare CWR. Trovi le guide nella sezione modding
-
Quote:
alex660
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1303829207
Installa sul Black e avvia..