messa la v20n redesca con ripristino dati di fabbrica.
Vedo solo dei miglioramenti e come difetto per ora solo il market + lento ma sono con la connessione dati in wifi va come prima...
messa la v20n redesca con ripristino dati di fabbrica.
Vedo solo dei miglioramenti e come difetto per ora solo il market + lento ma sono con la connessione dati in wifi va come prima...
Beh, allora sembra che sia altamente consigliabile come aggiornamento, migliorando molte funzionalità del telefono.
Per chi viene dalla v10c o inferiori è assolutamente consigliato. Per chi ha rom cucinate non so, mi sembra di aver capito che in termini di velocità questa v20n non regge il confronto con una cyano!
non capisco una cosa. ho un black importato dalla germania. all'accensione mi compare il marchio 1&1, quindi presumo brandizzato. Ancora non ho ricevuto l'aggiornamento. E' normale?
Originariamente inviato da LGMobile
Dopo questo non ho dubbi che la versione italiana non la vedremo presto.
Ma perche non mandiamo a quel paese LG e passiamo tutti a cyano7, visto che gira anche meglio?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Cyano 7 a volte fa degli scherzi che non mi piacciono. Meglio aspettare la stable, del tipo inserisco la MicroSD, dice che trova un errore nella SD (Ed era nuova) la tolgo la metto nel PC, e praticamente mi impu***a la scheda SD, allora ne metto un altra, e fa la stessa fine...
Per non parlare dell'audio...O aspettiamo la Stock, o la stable, non credi?
Ragazzi...io ho attualmente la rom NOVA...ho visto però che è disponibile il nuovo aggiornamento ufficiale a gingerbread...
Per installarlo dovrei rimettere il software originale v10c vero?? e poi lo installo con LG Mobile update? giusto???
quindi tramite rom manager dovrei installare il backup fatto prima di mettere nova? giusto?
Avendo il root puoi flashare direttamente la versione .zip
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
donatomic (19-01-12)
e dove la posso trovare???