Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lex_one
...
Vi giuro che, se e quando esce l'aggiornamento, dopo tutto sto tempo ha qualche bug, estirpo il firmware con le mani e fisicamente dal telefono ahahahahaha
Come "dopo tutto questo tempo"?!? Si tratta di soli 12 mesi ma è per l'upgrade da 2.2 a 2.3, vuoi mettere?
Se l'attesa per il 4.0 sarà in proporzione fra 17 anni avremo ICS sul nostro Black. rotfl rotfl
p.s. LG, non te la prendere, si fa per scherzare, dai...
-
Quote:
AldoZen
Come "dopo tutto questo tempo"?!? Si tratta di soli 12 mesi ma è per l'upgrade da 2.2 a 2.3, vuoi mettere?
Se l'attesa per il 4.0 sarà in proporzione fra 17 anni avremo ICS sul nostro Black. rotfl rotfl
p.s. LG, non te la prendere, si fa per scherzare, dai...
Hahahahahahahahahaahahah mi sa che me lo disegno a mano faccio prima XDXD ma si LG si scherza tranqui. Però fai uscire sto aggiornamento u_u looool
-
Speriamo che esca in fretta io denuncio sempre problemi con il bluetooth
-
E vabbè ragazzi che sarà mai? 4 mesi in più, 4 mesi in meno non ci cambiano la vita..ahahahaha..assurdo che ancora non sia stata rilasciata comunque!
-
Quote:
alex660
Cortesemente sapreste indicarmi dove avete visto questa promozione?
Io sono nuovo e sarei intenzionato ad acquistare LG Optimus Black.
Grazie a tutti!!
io lo preso a 249 da papino expert
-
Lo sappiamo ragazzi, noi vi capiamo moltissimo.. l'unica cosa che possiamo dirvi e di cui siamo certi è che l'aggiornamento sta arrivando, purtroppo non può esserci precisione assoluta per le date di rilascio ma sempre "a partire da.." ;)
-
Quote:
LGMobile
Lo sappiamo ragazzi, noi vi capiamo moltissimo.. l'unica cosa che possiamo dirvi e di cui siamo certi è che l'aggiornamento sta arrivando, purtroppo non può esserci precisione assoluta per le date di rilascio ma sempre "a partire da.." ;)
Gentile LG buonasera.
Ho seri problemi con il bluetooth dell'auto, trattasi del dispositivo della calearo diesis free voice 2 montato su una VW, il quale si è connesso la prima volta, per poi non connettersi più quando ho fatto il ripristino dati fabbrica del telefono.
Il ripristino si è reso necessario perchè il pc non vedeva più il telefono , dunque ripristinando dalla casa è tornato tutto come prima.
Ora i parametri su cui lavorare sono minimali , e non ho ancora capito come fare a cancellare un dispositivo o a scegliere delle opzioni , perchè non ci sono sulla versione 970.
Premetto che il telefono si collega normalmente come dispositivo bluetooth ad un auricolare , sciorinando l'icona telefono e chiamndolo vivavoce , mentre su quello dell'auto lo vede come cuffie.
Sono andato in concessionaria , abbiamo provato con altre marche e si connettono al volo, mentre un'altro dispositivo android , nella marca di samsung non si collegava , con versione di software 2.3.2.
Sono poi passato da un cliente , che aveva un samsung sempre con android versione 2.1 e si collegava normalmente.
Il problema è che il telefono vede bene il dispositivo e quando arriviamo a dover imputare il codice di accesso , invece che aprire la finstra di dialogo , con la dicitura imputa il codice, da un allarme , impossibile connettersi a dispositivo.
Chiedo se dopo avere speso ben 420 euro per il dispositivo in macchina e per la sicurezza, se vi sono dei parametri sui quali lavorare , altrimenti mi vedo costretto a barattare il nuovo telefono LG 970 acquistato il 23 novembre 2011 , con uno di altra marca e la cosa non mi fa morire dal divertimento.
Per cortesia se qualsiasi di voi ha avuto il problema e mi potesse aiutare ve ne sarei grato
-
Quote:
buddha optimus black
io lo preso a 249 da papino expert
Grazie mille! Perfortuna è ancora in offerta... Addirittura anche a rate a TASSO 0! :o
Mi sembra ottimo!!
Voi possessori che ne pensate?
Agg. Android a parte.. :-X
Sulla carta mi sembra un ottimo telefono, con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.
-
Secondo me è un ottimo telefono.. la ricezione va bene, l'audio in telefonata è buono (è un telefono e funziona bene come tale..ho avuto un htc che faceva pena in questo senso), non ho mai avuto problemi nell'uso del wifi, fotocamera, bluetooth. La navigazione in internet è ok (magari cambierai browser ma quello in dotazione soddisfa gia). A parte le storie con gli aggiornamenti (metti la v10c che la v10a da qualche problema), io ti consiglio di prenderlo.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Ottimo telefono un par di ciufoli........
ma quacuno ha ricevuto l'aggiornamento?
Sinceramente stavo pensando di farmi ridare i soldi dalla LG. hanno pubblicizzato il telefono con android 2.3.
anche la promoter di LG sosteneva che il s.o. fosse un 2.3.
Quindi nessuno é riuscitovad aggiornarlo?