Recovery mod come tu hai scritto non funziona. però. provando altre 2 volte sonovriuscito ad installare clickwirkmod e adesso rom manager pare funzionare bene. ho fatto un riavvio in recovery mod da rom manager e funziona.
Recovery mod come tu hai scritto non funziona. però. provando altre 2 volte sonovriuscito ad installare clickwirkmod e adesso rom manager pare funzionare bene. ho fatto un riavvio in recovery mod da rom manager e funziona.
Perfetto allora.. anche se abbiamo monopolizzato il thread a mo di chat.. almeno può essere utile a qualcuno...e non può dire .. ma come di fa??
dal menu backup/ripristino fai un backup dell'attuale ROM.. non si sa mai.. ti serve per tornare nel punto dove è stato salvato..
se trovi bug o se ritieni che il lag delle chiamate fosse risolto segnalalo..
Troppo buono..
I problemi sono ancora i soliti:
* I tasti si spengono;
* La batteria è timida e verso le 15:30 si nasconde
* Mentre sto telefonando con gli auricolari il telefono spegne lo schermo così mi è impossibile chiudere la chiamata
*Spero non ci siano più ghost calls (lo spero veramente)
* la risposta alle chiamate ha il lag che conosciamo
*la ricerca vocale soffre di anarchia incipiente e va un po' per conto suo
ecc. (sono sicuro che ce ne è ancora ma meglio essere pietosi)
Ciauz
La posizione di LG è che il root e la conseguente installazione di rom alternative non invalida la garanzia (ovviamente LG non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o danni derivanti da queste pratiche). Se installi una rom come Cyanogen oppure una rom di un altro paese per noi non fa differenza.
Il prodotto rimarrà in garanzia, ma ribadiamo che qualunque difetto derivante dal software non ufficiale LG per il tuo smartphone non è responsabilità di LG.
Allora dico la mia sulle versioni.
Sicuramente GB é 10 volte meglio del frojo.
Avendo provato l'europea e l'indiana posso affermare con certezza che l'indiana é meglio della europea. Il famoso lag nelle risposte é decisamente inferiore nella indiana. Quando si risponde basta aspettare pochi istanti che iniziano a girare il conta secondi di congersazione.
La tastiera con la v20n era molto lenta. Mentre con la v20b la velocità é ottima.
Una cosa che ho notato, in entrambe le versioni, é la scarsità di segnale che mi mostra il tel. Anche senza segnale il tefono chiama e riceve telefonate.
Nel complesso soddisfatto dell'indiana. Con root.
Domani provo il GPS che con la europea andava alla grande.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App