CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 327 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Recovery mod come tu hai scritto non funziona. però. provando altre 2 volte sonovriuscito ad installare clickwirkmod e adesso rom manager pare funzionare bene. ho fatto un riavvio in recovery mod da rom manager e funziona.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrarista75 Visualizza il messaggio
    Recovery mod come tu hai scritto non funziona. però. provando altre 2 volte sonovriuscito ad installare clickwirkmod e adesso rom manager pare funzionare bene. ho fatto un riavvio in recovery mod da rom manager e funziona.
    Perfetto allora.. anche se abbiamo monopolizzato il thread a mo di chat.. almeno può essere utile a qualcuno...e non può dire .. ma come di fa??
    dal menu backup/ripristino fai un backup dell'attuale ROM.. non si sa mai.. ti serve per tornare nel punto dove è stato salvato..
    se trovi bug o se ritieni che il lag delle chiamate fosse risolto segnalalo..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Perfetto allora.. anche se abbiamo monopolizzato il thread a mo di chat.. almeno può essere utile a qualcuno...e non può dire .. ma come di fa??
    dal menu backup/ripristino fai un backup dell'attuale ROM.. non si sa mai.. ti serve per tornare nel punto dove è stato salvato..
    se trovi bug o se ritieni che il lag delle chiamate fosse risolto segnalalo..
    Gyn mi permetto di insistere: dopo aver installato l'indiana vorrei riscaricarmi le app che avevo prima dell'aggiornamento. Quel burlone del market mi dice che le mie app sono già state scaricate quindi... niente ri-scarico. Qualche idea?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Gyn mi permetto di insistere: dopo aver installato l'indiana vorrei riscaricarmi le app che avevo prima dell'aggiornamento. Quel burlone del market mi dice che le mie app sono già state scaricate quindi... niente ri-scarico. Qualche idea?
    Un'altra volta !!! mi corrego: oggi si riscaricano... Boh! Sei taumaturgico Gyn !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Un'altra volta !!! mi correggo: oggi si riscaricano... Boh! Sei traumaturgico Gyn !
    Lo so!!

Se ti dovesse ancora dare qualche problema.. vai su Impostazioni> Applicazioni>In Alto Tutte> scorri fino al Market> Apri e fai Cancella cache
    Ultima modifica di Gynlemon; 06-02-12 alle 13:51

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Lo so!!

Se ti dovesse ancora dare qualche problema.. vai su Impostazioni> Applicazioni>In Alto Tutte> scorri fino al Market> Apri e fai Cancella cache
    Troppo buono..
    I problemi sono ancora i soliti:
    * I tasti si spengono;
    * La batteria è timida e verso le 15:30 si nasconde
    * Mentre sto telefonando con gli auricolari il telefono spegne lo schermo così mi è impossibile chiudere la chiamata
    *Spero non ci siano più ghost calls (lo spero veramente)
    * la risposta alle chiamate ha il lag che conosciamo
    *la ricerca vocale soffre di anarchia incipiente e va un po' per conto suo
    ecc. (sono sicuro che ce ne è ancora ma meglio essere pietosi)
    Ciauz

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

La posizione di LG è che il root e la conseguente installazione di rom alternative non invalida la garanzia (ovviamente LG non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o danni derivanti da queste pratiche). Se installi una rom come Cyanogen oppure una rom di un altro paese per noi non fa differenza.
    Il prodotto rimarrà in garanzia, ma ribadiamo che qualunque difetto derivante dal software non ufficiale LG per il tuo smartphone non è responsabilità di LG.

Androidiano L'avatar di UltimoTentativo

Smartphone
    Alcatel Star, Mediacom 876s2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

lasciati quella .. se non ti occorre il root.. oggi ad esempio con il black della morosa..(20N EU) dice che avvolte s'impalla con lo scrivere un sms..

sarà una mia opinione.. ma hanno fatto un lavoro urgente e di fretta quelli di LG.. (mutande a striscie Natalizie ) scopiazzando tra xda.. e hanno sfornato la V20..se ne parla in xda di questa loro presenza..
    Bhè, di tempo ne hanno avuto comunque a parte il lag dell'audio per le chiamate in entrata (ma c'era anche con froyo) la versione v20n italia è ottima.

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora dico la mia sulle versioni.
    Sicuramente GB é 10 volte meglio del frojo.
    Avendo provato l'europea e l'indiana posso affermare con certezza che l'indiana é meglio della europea. Il famoso lag nelle risposte é decisamente inferiore nella indiana. Quando si risponde basta aspettare pochi istanti che iniziano a girare il conta secondi di congersazione.
    La tastiera con la v20n era molto lenta. Mentre con la v20b la velocità é ottima.
    Una cosa che ho notato, in entrambe le versioni, é la scarsità di segnale che mi mostra il tel. Anche senza segnale il tefono chiama e riceve telefonate.
    Nel complesso soddisfatto dell'indiana. Con root.
    Domani provo il GPS che con la europea andava alla grande.

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UltimoTentativo Visualizza il messaggio
    Bhè, di tempo ne hanno avuto comunque a parte il lag dell'audio per le chiamate in entrata (ma c'era anche con froyo) la versione v20n italia è ottima.
    Con froyo non c'era il lag...

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Pagina 205 di 327 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio