APN Italiani.. sono i settaggi degli operatori per poterti collegare con i dati in Internet.. chiaro che se non ne fai uso non ti servono, basta wifi
APN Italiani.. sono i settaggi degli operatori per poterti collegare con i dati in Internet.. chiaro che se non ne fai uso non ti servono, basta wifi
scusa gyn
nella guida per il root ho notato che AP e CP sono invertiti rispetto a quello scritto sopra. r' normale?
CorrettoGrazie..
ho fatto. tutto ok.
come faccio a verificare che adesso ho i permessi di root? prima con froyo usciva un icona superuser. adesso non c'è
aggiungo una cosa importantissima
sembra che il ritado nella risposta con il root sia sparito.... possibile?
Prova a premere per spegnerlo.. ti da un riavvio in recovery? oppure installa ROM Manager dal market ..senza root non ti apre il programma.. prova..
li avevi eseguiti confermi?il telefono si riavvierà in recovery
13. wipe data + wipe dalvik/factory reset
14. Flash superuser.zip
15. Riavviare il sistema ora
Ultima modifica di Gynlemon; 06-02-12 alle 00:33
Originariamente inviato da Gynlemon
Penso di si.
Quando si é aperto in recoverry ho tachato prima su wipe ....
Poi mi chiedeva di comfermare ma mi tirava fuori una sfilza fi NO. Per dire SI bisognava tachare sotto nello spazio vuoto. Afesso provovad installare rom manager
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Rom manager mi dice che" superuser non é stato trovato. E. Pure il fil zip lo tengo sulla SD. Dove ho sbagliato?
Vedi che il 14 flash speruserzip non me lo ha chiesto. Dopo il wipe si é riavviato ed é entrato correttamente.
Quindi penso che l'errore stia li. Ora come faccio per eseguire solo il punto 14?
No che non l'ho fatto.
Perche mi apettavo una dicitura del tipo"flash superuser" non immaginavo di dovervandare in"flash sd".
Ti avevo detto che ero un po limitato.
Cmq premendo per spegnere non mi dice diventrare in recovery.
Che faccio?