Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
ale se ti dico come.. te la senti di mettere la Huexx 2.2? e a breve visto che LG ha reso pubblico il codice sorgente.. ci saranno delle belle novità..
Ho appena letto la tua risposta... Cos'è la Huexx 2.2??
Un qualcosa di simile alla CM 7.1?
-
Quote:
alex660
Ho appena letto la tua risposta... Cos'è la Huexx 2.2??
Un qualcosa di simile alla CM 7.1?
NO assolutamente.. è la versione V20N tedesca modificata da Huexx , se interessa segui e posta qui.. https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-v20n-5.html
link su xda Zeus v2.2 by Huexxx [GB 2.3.4 V20N] ... - xda-developers
-
Quote:
Gynlemon
ale se ti dico come.. te la senti di mettere la Huexx 2.2? e a breve visto che LG ha reso pubblico il codice sorgente.. ci saranno delle belle novità..
bhe.... speriamo che qualcuno, sicuramente più competente di LG riescano a sistemare una volta per tutte sto Ginger.....
gynlemon, tienici informati ok?
contiamo su di te.
-
Quote:
alex660
Come torno alla V10C ??
1- QUI <Clicca torni alla: ROM V10A EEU XXX
2- QUI<Clicca
3-La versione Italia V10C .kdz che devi scaricare è questa Clicca>>
Cosi facendo ti ritrovi con la V10C
-
Quote:
Gynlemon
1-
QUI <Clicca torni alla: ROM V10A EEU XXX
2-
QUI<Clicca
3-La versione Italia V10C .kdz che devi scaricare è questa
Clicca>>
Cosi facendo ti ritrovi con la V10C
In realtà volevo fare solo procedura 1 e poi copiare la V10-C.zip nella sd per installarla più semplicemente dal telefono.
Va bene lo stesso se mi scaricassi la .KDZ la zippo e la copio sulla SD?
O scarico direttamente il .ZIP da qualche altra parte?
-
la .kdz va inserita nella cartella del programma KDZ e se metti la V10C va rinonimata in: V10C_00.kdz
non va su SD.. ho illustrato le 2 procedure per non incorrere in problemi di downgrade che è più sicura con SmartFlash Toll
Facendo solo una procedura unica con unbrick cioè KDZ direttamente dalla V20N alla V10C ..si rischierebbe di mandare in bootloop
quindi meglio una procedura più sicura..e .. saggia..;)
-
Quote:
LGMobile
La posizione di LG è che il root e la conseguente installazione di rom alternative non invalida la garanzia (ovviamente LG non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o danni derivanti da queste pratiche). Se installi una rom come Cyanogen oppure una rom di un altro paese per noi non fa differenza.
Il prodotto rimarrà in garanzia, ma ribadiamo che qualunque difetto derivante dal software non ufficiale LG per il tuo smartphone non è responsabilità di LG.
Mi par giusto così, ma allora mi sorge un dubbio leggendo questa risposta:
posto che ovviamente LG non risponde se il difetto proviene da una ROM non ufficiale installata, cosa succede se il problema deriva da una ROM ufficiale per un'altro paese installata?
Se io ad esempio installassi la 20N tedesca e riscontrassi dei problemi derivanti da questa, LG ne risponderebbe?
Così, mi è venuto questo dubbio leggendo quest'ultima risposta. LG, puoi ripsondere per favore? :-)
-
Quote:
Gynlemon
la .kdz va inserita nel programma KDZ non va su SD.. ho illustrato le 2 procedure per non incorrere in problemi di downgrade che è più sicura con SmartFlash Toll
Facendo solo una procedura unica con unbrick cioè KDZ si rischierebbe di mandare in bootloop dalla V20N alla V10C direttamente.. quindi meglio una procedura più sicura..e .. saggia..;)
Come elencato da te faccio per prima cosa SmartFlashToll inserendo la V10-A con permessi di root, poi dovrei inserire tramite KDZ la V10-C. Ma dato che facendo il passo 1 mi ritrovo la V10-A con permessi di root perchè non scaricarmi una V-10C.ZIP sulla SD? Non sarebbe più veloce? o_O
-
Quote:
alex660
Come elencato da te faccio per prima cosa SmartFlashToll inserendo la V10-A con permessi di root, poi dovrei inserire tramite KDZ la V10-C. Ma dato che facendo il passo 1 mi ritrovo la V10-A con permessi di root perchè non scaricarmi una V-10C.ZIP sulla SD? Non sarebbe più veloce? o_O
Fosse facile come dici.. se conosci una versione V10C che si può installare tramite recovery.. buon per te.. che io sappia non esiste una come esempio la V20N di redy2006..
-
Quote:
Gynlemon
Questa è una gran bella notizia! :) Mi sa proprio che è il caso allora di passare alla zeus!! Io da gingerbread non ci passerò nemmeno se mi pagano ahahha
Da froyo di tim direttamente alla v10E per poi mettere la zeus 2.2