Ciao Gyn , ma ti risulta che la LG abbia bannato il tool di aggiornamento??
Perchè non si apre volevo fare l'up grade e non riesco e non si scarica più
Visualizzazione stampabile
Ciao Gyn , ma ti risulta che la LG abbia bannato il tool di aggiornamento??
Perchè non si apre volevo fare l'up grade e non riesco e non si scarica più
wow!! sei il primo a manifestare ciò... riprova non vorrei che fosse un problema loro di server.. traffico.. hai provato a riavviare il pc?
Allora ho provato , in effetti ora va , ma mi dice di controllare la connessione internet forse per il motivo del cambio di IP.
Comunque il telefono sembra aggiornato, ma in info sistema mi dichiara di avere ancora la Aryuveda mentre è sparito tutt della stessa , io avrei fatto la versione ita, ma non capisco come mai dia ancora la versione indiana.
Pensi debba rifare la procedura di aggiornamento??
Allora Gyn , ho collegato il telefono ala presa usb al pc aperto il tool LG e mi dice che c'è un up grade, nonostante vi sia sotto la V20 N, che fare?
Forse perchè era Brand??
Se usi quel programma per eludere lascia .. qualora invece un domani uscisse l'aggiornamento ufficiale LG per i brand si usa il programma ufficiale..
ricordati quando hai questi avvisi copiatelo da qualche parte nel pc:
fai un ceck firmware http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...esn=TuoIMEIqui
Scusate ho un problema.
Prima di effettuare il cambio di rom, ho fatto un backup della rubrica, appunti, calendario con LGpcsuit.
Ho copiato tutti gli SMS da tel a PC sempre mediante LGpcsuit, semplicemente trascinandoli dalla cartella posta in arrivo tel alla cartella posta in arrivo Pc. Ora provo a ritrasportare nuovamente gli SMS da PC a tel ma non me lo fa fare. Come mai? qualcuno ha avuto lo stesso problema o comunque sa come aggirare l'ostacolo?
grazie