Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrarista75
Volevo segnalare un'anomalia che ho riscontrato sulla V20B root.
Praticamente mi ritrovo tra le chiamate perse delle chiamate ricevute ore prima e per le quali il telefono non ha squillato.
Possibile questa cosa?
ghost calls che vengono segnalate in ritardo???
hai verificato se quelle persone ti hanno effettivamente chiamato o meno??
-
Quote:
ferrarista75
Volevo segnalare un'anomalia che ho riscontrato sulla V20B root.
Praticamente mi ritrovo tra le chiamate perse delle chiamate ricevute ore prima e per le quali il telefono non ha squillato.
Possibile questa cosa?
é buona norma ogni tanto spegni , togli la batteria 30secondi e riaccendi..
capitano queste stranezze quando si cancellano chiamate o è capitato anche con 2.2 quando cancellavo sms .. avendo queste "Stranezze"
-
Certo che ho verificato mi sono beccato anche un vaffa da mia moglie perche non ho risposto.
Provo a fare come ha detto Gyn e vediamo che succede.
Ma togliere la batt ogni tanto cosa significa? Una volta al mese?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Questo in caso appunto di queste stranezze.. Quando lo deciderai tu.. Ma basta anche riavviare ogni paio di giorni..
Uscita la versione V20N Tedesca cui flashando si può applicare il root come la V20B
Aggiornata la Guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...martflash.html
-
Quote:
Gynlemon
Questo in caso appunto di queste stranezze.. Quando lo deciderai tu.. Ma basta anche riavviare ogni paio di giorni..
Uscita la versione V20N Tedesca cui flashando si può applicare il root come la V20B
Aggiornata la Guida
Mi tenti Gyn: la 20b indana col root presente sulla guida è la stessa indiana che ho installato prima, solo con i permessi di superuser?
Ad ora non esiste una versione italiana rootata?
-
Quote:
enriser
Mi tenti Gyn: la 20b indana col root presente sulla guida è la stessa indiana che ho installato prima, solo con i permessi di superuser?
Ad ora non esiste una versione italiana rootata?
stanno lavorando su quella europea.. che sarebbe la stessa dell'italiana .. io aspetterei e non metterei la tedesca.. piuttosto l'indiana ma con i permessi di root.. si superuser installato con la procedura
-
Quote:
Gynlemon
stanno lavorando su quella europea.. che sarebbe la stessa dell'italiana .. io aspetterei e non metterei la tedesca.. piuttosto l'indiana ma con i permessi di root.. si superuser installato con la procedura
...Mi butto ! il pensiero di eliminare facebook e simili mi intrippa!
Sperèm
-
Quote:
enriser
Sperèm
poi segui di la
-
Quote:
enriser
Sperèm
Vabbè ! sono una pippa! Gyn al momento di selezionare il superuser zip non lo trova: come faccio a vedere cosa ho nella sd? come ci copio lo zip?
Mah! mi correggo: installato programma gestione files: nella radice della sd il file c'è.
Vabbè allora ditelo.... bastava scrollare la videata... era sotto.... che vergogna!
-
Quote:
enriser
mi correggo: installato programma gestione files: nella radice della sd il file c'è.
Vabbè allora ditelo.... bastava scrollare la videata... era sotto.... che vergogna..sono una pippa!
L'hai detto :) il bello che ho fatto la guida a prova di.. pippe... :) non mi dire che dovevo pure mettere.. con il dito indice far scorrere la rotellina del mouse fino in fondo rotflrotfl
Quindi.. sviluppi??