Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
L'hai detto :) il bello che ho fatto la guida a prova di.. pippe... :) non mi dire che dovevo pure mettere.. con il dito indice far scorrere la rotellina del mouse fino in fondo rotflrotfl
Quindi.. sviluppi??
Ciao Gyn , oggi ho testato la GB ita che secondo me è uguale alla europe, e non ce niente da fare va bene , molto affidabile e precisa, almeno per quello che a me serve .
Menomale che ha funzionato il sistema che hai postato , ancora grazie
-
Quote:
SCR1
Ciao Gyn , oggi ho testato la GB ita che secondo me è uguale alla europe, e non ce niente da fare va bene , molto affidabile e precisa, almeno per quello che a me serve .
Menomale che ha funzionato il sistema che hai postato , ancora grazie
;) chi si accontenta... gode.. avendo messo la stessa versione alla morosa.. (EU) direi che finora nessuna lamentela..
-
Quote:
Gynlemon
;) chi si accontenta... gode.. avendo messo la stessa versione alla morosa.. (EU) direi che finora nessuna lamentela..
lag in risposta??
-
Quote:
Gynlemon
No non è una questione di accontentarsi , va bene, non da problemi.
La versione B qualcosa aveva che non andava , è come se la ram dopo ore di accensione si deteriorasse, il bluetooth iniziava a dare i nuemri.
Diciamo che la versione EU è costante e affidabile, anche se io dalla lista avevo scaricato la ITA e non capisco come mai poi sia uguale alla EU, probabilmente o è la stessa o hanno sbagliato.
Il lag rimane, ma non mi da problemi , quello che non sopporto è quel cazzo di satellitare , mai visto andare , io non lo uso ma la cosa mi da fastidio
-
beh secondo me e' piu' gravo che un telefono dia problemi a telefonare!!!!
gyn lamenta lag la tua morosa!!!????rotfl
-
Quote:
vincevince55
beh secondo me e' piu' gravo che un telefono dia problemi a telefonare!!!!
A telefonare non da nessun problema , la modulazione è perfetta , il lag in risposta è minimale e lo fa solamente quando fai scorrere la freccetta da sinistra a destra.
A me non da fastidio
-
Quote:
SCR1
A telefonare non da nessun problema , la modulazione è perfetta , il lag in risposta è minimale e lo fa solamente quando fai scorrere la freccetta da sinistra a destra.
A me non da fastidio
beh come rispondi se no?? non ci ho fatto caso a questa cosa comunque....faro' attenzione..;)
-
Quote:
vincevince55
beh come rispondi se no?? non ci ho fatto caso a questa cosa comunque....faro' attenzione..;)
Rispondo così , ma passa un secondo poi si sente la voce.
D'altra parte io ancora non capisco se dipenda da LG o dal software Android, sicuramente il prossimo è W7 mobile
-
Quote:
vincevince55
gyn lamenta lag la tua morosa!!!????rotfl
secondo te se avesse avuto problemi... non mi avrebbe già fatto 2 marroni cosi???rotfl
fatto prove incrociate.. anchio
Quote:
SCR1
D'altra parte io ancora non capisco se dipenda da LG o dal software Android, sicuramente il prossimo è W7 mobile
Io ti dico che da quando ho il Nexus.. pensa che bazzico poco sui thread del Nexus.. poco da lamentarsi..
Quindi una volta che non ho avuto più LG.... come dicono loro.. Life's good.. io aggiungo.. senza LG :)
-
Quote:
Gynlemon
secondo te se avesse avuto problemi... non mi avrebbe già fatto 2 marroni cosi???rotfl
fatto prove incrociate.. anchio
io con froyo non l avevo mai avuto......da cosa puo dipendere allora???