Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
quelli principali che io cancellai
LGWorld.apk
WhatsNew.apk
SNS.apk -> LG Twitter app, LG Facebook app, LG MySpace App
Finance.apk
AppAdvisor.apk
Qui la lista completa:
[REF] List of apps that can be remove - xda-developers
Quelli in Rosso non li disinstallare mi raccomando... solo quelli in verde!
sempre preciso Gynlemon, grazie. Non tutte quelle app partono in automatico, vero?
-
Quote:
Gynlemon
io ho la CM7 posso provare senza problemi la zeus..dove devo mettere la spunta prima di istallare??
-
Quote:
supertiz83
io ho la CM7 posso provare senza problemi la zeus..dove devo mettere la spunta prima di istallare??
entrambi i 2 wipe.. il backup attuale se non l'hai fatto.. qualora volessi tornarci.. fallo..
Quote:
enriser
Non tutte quelle app partono in automatico, vero?
LGWorld.apk
WhatsNew.apk
SNS.apk -> LG Twitter app, LG Facebook app, LG MySpace App
Finance.apk
AppAdvisor.apk
specialmente queste se non ne fai uso.. elimina.. essendo che lavorano in background..
-
-
ho provato la zeus appena uscita...a livello di audio e stabilita e meglio della CM7 ma non va il gps come nella 20n o b che avevo provato tempo fa...con la cm funziona da dio..qualcun'altro l'ha gia provata??
-
Quote:
supertiz83
ho provato la zeus appena uscita...a livello di audio e stabilita e meglio della CM7 ma non va il gps come nella 20n o b che avevo provato tempo fa...con la cm funziona da dio..qualcun'altro l'ha gia provata??
Menomale che c'è un altro al quale non va il navigatore , mi sentivo solo
-
Quote:
supertiz83
Installata stamattina la zeus 3 provato solo a fare il fix del gps e lo ha fatto in 2 minuti senza dati attivi ,devo provarlo in movimento però
-
Quote:
labboro
Installata stamattina la zeus 3 provato solo a fare il fix del gps e lo ha fatto in 2 minuti senza dati attivi ,devo provarlo in movimento però
quale hai messo b o n?
-
IO volevo passare alla Zeus proprio perchè il GPS non mi andava con la V20 stock, spero che si risolva il tutto, in quando mi fixava e perdeva all'istante il segnale e non era utilizzabile...
-
Quote:
vincevince55
quale hai messo b o n?
Io ho messo la B , oggi la testo meglio se riesco perchè ieri sera ho messo il tel . a nanna (mod aereo) a mezzanotte con il 30 % di carica e stamattina alle 8 era al 3% molto molto strano!