Molte grazie.
Comunque ecco la nostra disfatta, sugli aggiornamenti:
L'LG X3 mostra i muscoli
Visualizzazione stampabile
Molte grazie.
Comunque ecco la nostra disfatta, sugli aggiornamenti:
L'LG X3 mostra i muscoli
Ma funziona meglio con queste cose che tu dici???
Inviato dal mio LG-P970 usando
Sono rom modificate che consentono di risolvere alcuni problemi presenti sulla rom standard. Se sei ai primi passi ti consiglio di leggere un po nella sezione modding poter capire di cosa si tratta.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
ti consiglio di flashare e mettere soltando la versione V20B con root che va bene ;) è anche la più semplice da installare
ciao ragazzi prima che mi giochi il cervello oltre che il cellulare(dico io chi me l'ha fatto fare a prendere un android, non ci si capisce niente), cmq dicevo, mettendo da parte cose piu' difficili(presumo che lo siano), vorrei almeno aggiornare il mio optimus black da v10a(proprio la minima mi e' toccata) a v10c oppure v10e, il mio e' un brand tim.
vi prego di darmi una mano vera, perche' ho letto mille guide ma son piu' confuso di prima.
grazie, attendo con ansia qualcuno che mi faccia capire veramente come fare.
Tim non ha rilasciato aggiornamenti dopo il 10a. Per aggiornarlo devi seguire canali non ufficiali, tipo la guida di unbrick/debrand. Altrimenti devi aspettare che Tim rilasci l'aggiornamento a gb
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
stavo seguendo una guida (xda mi pare), ci sono due file zip, pero' seguendo questa guida a me non viene fuori durante l'installazione di un'exe il file di log, mentre nella raffigurazione si, i due zip son chiamati uno www.zip e l'altro shttps3.zip, questo non so' esattamente a cosa serve, poi c'e' una guida che e' uguale ad altre cento che si trovano in rete, compreso questo forum, perche' a me non vien fuori il file di log? dove' sbaglio, eppure c'e' da lanciare solo un'exe.................puoi linkarmi la guida al debrand di androidiani? non ci capisco piu' nulla, il cell. e' spettacolare, stamane sotto il sole con l'illuminazione display a meta' si vedeva benissimo, solo che oltre non so' prorio come fare, symbian me lo mangiavo, ma android non riesco proprio a capirlo, vabbe' che il cell. mi e' arrivato ieri sera tardi e quindi oggi e' il primo giorno che ce l'ho.
ciao
flasha e mettiti altre custom rom....
Ciao, visto che hai la ROM brand tim (la v10a) per mettere ROM con Gingerbread dell'LG o se vuoi provare la ROM Zeus (che ti consiglio!) devi prima fare il root al cellulare installando Gingerbreak [cerca su Google "gingerbreak per rom v10a"] e per l'installazione aiutati con quanto scritto in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/lg...nuova-rom.html
Una volta con il cellulare rootato, vai sul Market di android e installa il programma "ROM Manager"
A questo punto puoi passare alle ROM che vuoi, ad esempio se decidi di mettere la ROM Zeus v3, devi prima scaricare il file relativo alla ROM da questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-v20n.html
1) Scarica il file Zeus 3.0N e mettila nella SD card del cellulare [ per il momento lascia stare i link in basso relativi all'Update];
2) apri rom manager e scegli "riavvia in recovery", dopo il riavvio in recovery scegli "wipe data/factory reset"
3) dopo il wipe scegli "Installa ZIp da SD card" e cerca il file della rom che hai messo nella SD card
4) alla fine scegli "reboot system now"
Ti ricordo che questa procedura cancella TUTTI i file presenti nel tuo cellulare quindi ti consiglio di effettuare un backup della ribrica e degli sms/mms utilizzando programmi come Sprite Backup (io uso questo ed è ottimo).