Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrarista75
Come mai quando installo un app gemini mi chiede se voglio spostarla SD? Cambia qualcosa tenerla sul cell o su Sd?
Diciamo che servirebbe per quei terminali che hanno poca memoria interna a disposizione.. non certo per il black con ben 1 GB di spazio..
Un esempio pratico:
Io terrei su Memoria Interna.. a cominciare dai Navigatori..(programma solo s'intende) e le mappe su SD in quanto girerebbe fluido e senza lag..
su SD specie se non fosse molto performante, con certi programmi, potrebbero sorgere varie problematiche.
-
2 sim
Quote:
Miciozza
Si ero curiosa di sapere se funzionano bene con il nostro dispositivo.. aspetto la tua recensione :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Dunque le 2 sim:
l'adattatore mi è costato 20 euro;
la sim vodafone aggiuntiva 10 euro (di cui 5 di traffico)
il taglio delle sim mi è costato 2 ansiolitici e un lenzuolo per asciugare l'eccesso di sudorazione :D:D:D
alla fine è più difficile pensarlo che farlo
l'adattatore è abbastanza facilmente posizionabile nella slitta della sim
il cambio tra una sim e l'altra avviene in circa 20 secondi.
Problemi:
ad ogni cambio chiede i dati di connessione a google mail;
ad ogni cambio perde la configurazione della lingua e riparte in inglese
Son contento ? Non so !
Ciao
-
Quote:
enriser
il taglio delle sim mi è costato 2 ansiolitici e un lenzuolo per asciugare l'eccesso di sudorazione :D:D:D
ahahahah rotfl a me viene l'ansia solo a pensare di segarla la sim!
-
Quote:
Miciozza
ahahahah rotfl a me viene l'ansia solo a pensare di segarla la sim!
Un po' di sangue freddo e un paio di sprizz possono attenuare l'ansia:p
Per inciso: qualche idea per far sì che si veda sullo schermo il nome del gestore o il mio numero di tel.? adesso non so mai con quale operatore sono...
-
Quote:
enriser
Un po' di sangue freddo e un paio di sprizz possono attenuare l'ansia:p
Per inciso: qualche idea per far sì che si veda sullo schermo il nome del gestore o il mio numero di tel.? adesso non so mai con quale operatore sono...
Cerca questa sul market: Network Widget (da Yann Neveu)
Cerca anche : PHONO (dovrebbe darti il logo dell'operatore sullo status bar oltre al widget da mettere sullo schermo, sembra esteticamente piu carina ma ho letto che da problemi col Galaxy S2.
-
Quote:
Miciozza
Cerca questa sul market: Network Widget (da Yann Neveu)
Cerca anche : PHONO (dovrebbe darti il logo dell'operatore sullo status bar oltre al widget da mettere sullo schermo, sembra esteticamente piu carina ma ho letto che da problemi col Galaxy S2.
grazie. è strano: lo scarico e poi non lo vedo. Mah.
grazie lo stesso
-
Quote:
enriser
grazie. è strano: lo scarico e poi non lo vedo. Mah.
grazie lo stesso
Sono dei widget, quindi devi metterli manualmente sulla home facendo Aggiungi > widget
-
Quote:
Miciozza
Sono dei widget, quindi devi metterli manualmente sulla home facendo Aggiungi > widget
Grazie Miciozza: phono va bene
-
A seguito evoluzione dual sim chiedo a mr LG o a chi ne abbia le conoscenze tecniche se è possibile settare di default la lingua italiana, il collegamento ai dati e la password di google in modo che non me li chieda ad ogni cambio sim.
Grazie tecnici.
-
Quote:
enriser
A seguito evoluzione dual sim chiedo a mr LG o a chi ne abbia le conoscenze tecniche se è possibile settare di default la lingua italiana, il collegamento ai dati e la password di google in modo che non me li chieda ad ogni cambio sim.
Grazie tecnici.
Scusa ma l'adattore dual sim dove lo hai comprato? che modello è? supporta la 3?
Grazie