Visualizzazione stampabile
-
Quanto ci scommettete che esce dal 12 Dicembre invece? hmmm...qualcosa mi dice che non mi sbaglio...se non esce lunedì esce nella settimana che inizia dal 12...in un sito (non ricordo assolutamente dove e mi sto mangiando le mani) inglese ho letto di sfuggita sta roba che usciva dal 12 dicembre.
Se è così ... tuoni e fulmini ragazzuoli, significherebbe che ci hanno ulteriormente presi in giro. O perlomeno, se non presi in giro, che da LG italia evidentemente non sanno di che parlano.
-
Sulla live chat della lg in Germania dicono che il rilascio di GB è rimandato a gennaio a causa di alcuni bugs non ancora risolti :o
Non ho parole! (cioè le avrei ma non sarebbero ripetibili)
-
Quote:
Originariamente inviato da
roiforte
Sulla live chat della lg in Germania dicono che il rilascio di GB è rimandato a gennaio a causa di alcuni bugs non ancora risolti
Se così fosse ci sarebbero gli estremi per rivalersi su LG, che sul suo sito dice del Black:
Sistema operativo Android 2.2 (aggiornabile 2.3 entro fine 2011)
A mio parere vi conviene fare il root e mettervi la CM7 (2.3.7), io ne sono contento.
-
Quote:
AldoZen
Se così fosse ci sarebbero gli estremi per rivalersi su
LG, che sul suo sito dice del Black:
Sistema operativo Android 2.2 (aggiornabile 2.3 entro fine 2011)
A mio parere vi conviene fare il root e mettervi la
CM7 (2.3.7), io ne sono contento.
Quasi quasi...la guida la trovo in questi forum vero?
-
Quote:
lex_one
Quasi quasi...la guida la trovo in questi forum vero?
Certo, leggi un po' qui.
Ricordati di salvarti una lista delle tue applicazioni con appbrain o facendone un backup con App Backup & Restore, se vuoi puoi anche salvarti tutti gli sms e la lista chiamate.
-
-
No cyano non lo metto nonostante sia ottima. Sto benissimo con froyo, il discorso di ginger è solo una questione di principio e niente più..
-
Quote:
Borindil
No cyano non lo metto nonostante sia ottima. Sto benissimo con froyo, il discorso di ginger è solo una questione di principio e niente più..
quoto con tutte le scarpe :D
-
Chiedendovi più rispetto nei toni, in quanto le critiche costruttive sono ben accette, ma le polemiche e gli insulti no, vi ricordiamo che il nostro comunicato parlava di aggiornamento "a partire dalla settimana del 5 dicembre". Inoltre, come già scritto più volte, vi consigliamo di seguire solo le comunicazioni ufficiali di LG Italia e non quelle di LG di altri Paesi ;)
-
Ahahahahaahahahahahahahahahahaahahhahahahahahahaha hahahahahahahahahahahhahrotfl