Ryo i tempi sono biblici per i brandizzati.. quando ti sei stufato del brand ti conviene mettere una ROM cucinata, oppure anche una rom Lg Gingerbread in maniera non ufficiale (che non invalida la garanzia).
Ryo i tempi sono biblici per i brandizzati.. quando ti sei stufato del brand ti conviene mettere una ROM cucinata, oppure anche una rom Lg Gingerbread in maniera non ufficiale (che non invalida la garanzia).
ciao a tutti . ho aggiornato il mio lg opt black un mese fa a ginger v20n europa con la vostra procedura. però ora non riesco a far riconoscere il cell a
lg pc suite . è normale ? e se no lo è come posso risolvere ? ( premetto che ho già reinstallato tutti i vari programmi di lg )
Disinstalla tutto.. è una Ciofeca la Suite di LG ... se accetti il consiglio usa MyPhoneExplorer.. googola.. applicazione su pc e apk dal market nel telefono.. ti dimenticherai la Suite LG
Eccomi qua.
Volevo chiedere, a chi ha già testato questa rom zeus, se i problemi riscontrati sulle v20b/n sono risolti su quella versione. Inoltre se sono stati riscontrati altri problemi.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
e se dovessi in un futuro installare un nuovo firmware in modo ufficiale come posso fare senza lg mobile update? cmq grazie lo proverò![]()
Salve sono un nuovo possessore del LG Optimus Black versione tim 10A. Un gran bel gioiellino, esteticamente.
Avrei alcuni dubbi riguardo all'aggiornamento.
Leggendo sul forum non ho ben capito quale procedura devo utilizzare per aggiornarlo a Gingerbread.
Correggetemi se sbaglio. Dovrei:
1 - fare il root tramite gingerbreak installandola dal microsd
2 - installare la recovery CWM prelevandola dal market
3 - fare un backup con la recovery
4 - scarico nella sd la versione V20n con root oppure la zeus
e sono apposto? Giusto?
Oppure devo usare tutti quei programmi per l'unbrick / flash?
Scusate ma sono un pò confuso, e mi auguro di aver fatto cosa giusta a non aprire una nuova discussione.
Grazie.
Ultima modifica di sonny83; 25-02-12 alle 09:53
Che dite , li faranno ancora con Froyo??
Anteprima LG @ MWC 2012: LG Optimus 4X HD | Notizie | Telefonino.net
Lg Optimus 4X HD videopreview da Telefonino.net - YouTube
Ultima modifica di SCR1; 26-02-12 alle 15:08