CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 327 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Mi sembra che era sereno tutte e due le volte, cambiava solo l'orario.. magari cambia la posizione dei satelliti.. oltre che essere diverso il luogo. Vabbe saranno tutte queste cose messe insieme

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di alex660

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi non immaginate che svolta.. Volevo tornare alla V10C ma x pigrizia ho rimesso la V10A di cui avevo già un backup e mi trovo da dio. Funziona tutto a meraviglia senza alcun problema. Non mi sembra vero, mi ero scordato di quanto andasse bene il nostro telefono. Ho scaricato il launcher gingerbread e lo sfondo animato del nexus che non crea nessun lag alle chiamate l'unico "problema" è che il gps fa il fix e relativa navigazione solo con i dati attivi. Mica qualcuno sa come ovviare a questo problema o sa se è stato già risolto sulla V10C?

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex660 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non immaginate che svolta.. Volevo tornare alla V10C ma x pigrizia ho rimesso la V10A di cui avevo già un backup e mi trovo da dio. Funziona tutto a meraviglia senza alcun problema. Non mi sembra vero, mi ero scordato di quanto andasse bene il nostro telefono. Ho scaricato il launcher gingerbread e lo sfondo animato del nexus che non crea nessun lag alle chiamate l'unico "problema" è che il gps fa il fix e relativa navigazione solo con i dati attivi. Mica qualcuno sa come ovviare a questo problema o sa se è stato già risolto sulla V10C?

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    La V10 A è lentissima come fai a dire che vada bene.......

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho ricordi vaghi dell'ormai lontana v10a ma tipo Fruit Ninja andava a scatti! Poi c'erano i problemi di froyo come quello della fotocamera e un po di lentezza e impallamenti generali, certo che il GPS funzionava molto bene off line.. strano quindi il problema tuo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragà, scusate, sò di essere un pò offtopic con questo post, ma...avete letto le ultime news a proposito di ICS 4? Fonti ufficiali dicono che arriverà sul nostro dispositivo nella seconda metà del 2012!!! E CHI CI CREDE??? BUHAHAHAHAHAHAH!!! Che comici...se solo penso alle pene passate e sofferte per avere GB...mi passa la voglia!!!!

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plex8484 Visualizza il messaggio
    Ciao ragà, scusate, sò di essere un pò offtopic con questo post, ma...avete letto le ultime news a proposito di ICS 4? Fonti ufficiali dicono che arriverà sul nostro dispositivo nella seconda metà del 2012!!! E CHI CI CREDE??? BUHAHAHAHAHAHAH!!! Che comici...se solo penso alle pene passate e sofferte per avere GB...mi passa la voglia!!!!
    Non solo per averla , peggio per farla funzionare!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Possiedo il p970 da un paio di mesi ed è dal primo giorno che leggo peste e corna contro lg perché non fa questo, perché non fa quello...
    Accettando il fatto che siano tutte manifestazioni giuste e legittime mi chiedo: Perché vi ostinate a far funzionare una rom originale, che poi di originale a poco visto le varie Zeus & co, quando con una CM risolvereste a monte il problema?
    Io ho acceso il telefono in originale il tempo per rootarlo e sufficientemente per rendermi conto di quanto scarso fosse il firmware originale.
    Sono passato alla CM7 nightly e mi sono proiettato in un altro pianeta...
    Boh, per il resto non vi capisco... Buona Domenica! :-)

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Forse xkè non tutti si possono permettere di avere un telefono non del tutto stabile...con una ROM che,concordo con te, fantastica, ma che ancor oggi presenta diversi bug...sembrerebbe che ormai non siano più così enormi,xò... Rischiare di avere un volume che sale e scende a piacimento durante una chiamata, o una batteria che con un uso normalissimo non ti porta neanche alle 4 del pomeriggio o freeze improvvisi...bhe,insomma... Senza tirare in ballo problemini meno importanti come il volume dei video,della musica ecc...quelli sono relativi...

Ripeto...sono d'accordissimo con te...la Cyano è di una altro pianeta in tutto,xò...se ci fosse una versione definitiva non staremo qui a parlarne, ed invece...chissà mai quando potremo vederla...!...

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marani Visualizza il messaggio
    Possiedo il p970 da un paio di mesi ed è dal primo giorno che leggo peste e corna contro lg perché non fa questo, perché non fa quello...
    Accettando il fatto che siano tutte manifestazioni giuste e legittime mi chiedo: Perché vi ostinate a far funzionare una rom originale, che poi di originale a poco visto le varie Zeus & co, quando con una CM risolvereste a monte il problema?
    Io ho acceso il telefono in originale il tempo per rootarlo e sufficientemente per rendermi conto di quanto scarso fosse il firmware originale.
    Sono passato alla CM7 nightly e mi sono proiettato in un altro pianeta...
    Boh, per il resto non vi capisco... Buona Domenica! :-)
    Ci ostiniamo??

E da dove vieni!!!

E perchè non ce l'hai detto prima di provare la Cyano , ora lo dico anche a Gyn a Miciozza e a Vince , che caproni che siamo , non ce ne eravamo accorti!!!!!!!

Porca miseria grazie

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Ci ostiniamo??

E da dove vieni!!!

E perchè non ce l'hai detto prima di provare la Cyano , ora lo dico anche a Gyn a Miciozza e a Vince , che caproni che siamo , non ce ne eravamo accorti!!!!!!!

Porca miseria grazie
    Index of /LG Optimus Black - p970/

Pagina 240 di 327 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio