Mi sembra che era sereno tutte e due le volte, cambiava solo l'orario.. magari cambia la posizione dei satelliti.. oltre che essere diverso il luogo. Vabbe saranno tutte queste cose messe insieme
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Mi sembra che era sereno tutte e due le volte, cambiava solo l'orario.. magari cambia la posizione dei satelliti.. oltre che essere diverso il luogo. Vabbe saranno tutte queste cose messe insieme
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ragazzi non immaginate che svolta.. Volevo tornare alla V10C ma x pigrizia ho rimesso la V10A di cui avevo già un backup e mi trovo da dio. Funziona tutto a meraviglia senza alcun problema. Non mi sembra vero, mi ero scordato di quanto andasse bene il nostro telefono. Ho scaricato il launcher gingerbread e lo sfondo animato del nexus che non crea nessun lag alle chiamatel'unico "problema" è che il gps fa il fix e relativa navigazione solo con i dati attivi. Mica qualcuno sa come ovviare a questo problema o sa se è stato già risolto sulla V10C?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Saluti da Alessandro e dai suoi:
LG Optimus Black | Rigorosamente white
Hero H2000+ | White
Samsung Galaxy S3 | White
Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..
Ho ricordi vaghi dell'ormai lontana v10a ma tipo Fruit Ninja andava a scatti! Poi c'erano i problemi di froyo come quello della fotocamera e un po di lentezza e impallamenti generali, certo che il GPS funzionava molto bene off line.. strano quindi il problema tuo.
Ciao ragà, scusate, sò di essere un pò offtopic con questo post, ma...avete letto le ultime news a proposito di ICS 4? Fonti ufficiali dicono che arriverà sul nostro dispositivo nella seconda metà del 2012!!! E CHI CI CREDE??? BUHAHAHAHAHAHAH!!! Che comici...se solo penso alle pene passate e sofferte per avere GB...mi passa la voglia!!!!
Possiedo il p970 da un paio di mesi ed è dal primo giorno che leggo peste e corna contro lg perché non fa questo, perché non fa quello...
Accettando il fatto che siano tutte manifestazioni giuste e legittime mi chiedo: Perché vi ostinate a far funzionare una rom originale, che poi di originale a poco visto le varie Zeus & co, quando con una CM risolvereste a monte il problema?
Io ho acceso il telefono in originale il tempo per rootarlo e sufficientemente per rendermi conto di quanto scarso fosse il firmware originale.
Sono passato alla CM7 nightly e mi sono proiettato in un altro pianeta...
Boh, per il resto non vi capisco... Buona Domenica! :-)
Forse xkè non tutti si possono permettere di avere un telefono non del tutto stabile...con una ROM che,concordo con te, fantastica, ma che ancor oggi presenta diversi bug...sembrerebbe che ormai non siano più così enormi,xò... Rischiare di avere un volume che sale e scende a piacimento durante una chiamata, o una batteria che con un uso normalissimo non ti porta neanche alle 4 del pomeriggio o freeze improvvisi...bhe,insomma... Senza tirare in ballo problemini meno importanti come il volume dei video,della musica ecc...quelli sono relativi...
Ripeto...sono d'accordissimo con te...la Cyano è di una altro pianeta in tutto,xò...se ci fosse una versione definitiva non staremo qui a parlarne, ed invece...chissà mai quando potremo vederla...!...![]()