CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 327 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    premetto che ho la v20n
    2 domande:
    ->che differenze ci sono tra la v20n europea/tedesca/italiana ? nel senso sono tutte v20n.. c'è modo di riconoscerle? e poi effettivamente ci sono differenze? mi conviene mettere la v20n ita? per ora ho riscontrato il problema del gps e del lag sulla risposta...
    ->root per la v20n ho torvato questa guida, è affidabile?:HOW TO Root LG Optimus Black P970 on Android 2.3.4

Grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dampire81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    premetto che ho la v20n
    2 domande:
    ->che differenze ci sono tra la v20n europea/tedesca/italiana ? nel senso sono tutte v20n.. c'è modo di riconoscerle? e poi effettivamente ci sono differenze? mi conviene mettere la v20n ita? per ora ho riscontrato il problema del gps e del lag sulla risposta...
    ->root per la v20n ho torvato questa guida, è affidabile?:HOW TO Root LG Optimus Black P970 on Android 2.3.4

Grazie!
    Ciao, per applicare il root alla tua 20N ti consiglio di seguire questa guida resa disponibile dal caro amico Gynlemon. Io l'ho provata ieri sera (avevo la v20N tedesca senza root), è semplicissima. Devi seguirla non dall'inizio ma da questa frase "Come applicare Root su V20B V20N".

LINK DISCUSSIONE: https://www.androidiani.com/forum/mo...martflash.html

Con questo metodo perdi tutti i tuoi dati!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

mi sa che conviene aprire un thread apposito per Come applicare Root su V20B V20N". e modificare quella esistente

[Root] Come applicare Root su V20B e V20N
    Ultima modifica di Gynlemon; 13-02-12 alle 16:31

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Thumbs up

ANDROID 2.3

io ho ancora frlyo 2.2.2 v10a, non sono sicuro però di aggiornarlo, quindi ho delle domande:
    1) è in italiano??
    2) si possono salvare ancora le app nella microSD ???
    3) il cellulare risulterà più fluido???
    4) è possibile eseguire l' overclock

RISPONDETE PERO', PERCHè FINO AD ORA HO TROVATO RISPOSTA A UNA SOLA DOMANDA (su 7)
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    mi sa che conviene aprire un thread apposito per Come applicare Root su V20B V20N". e modificare quella esistente

[Root] Come applicare Root su V20B e V20N
    Prima che tu lo faccia (non vorrei finire ot) ho un paio di illuminazioni da chiedere:
    ho il firmware 20b rootato;
    avevo già segnalato la "simpatica" abitudine di spegnere lo schermo durante una conversazione in caso di collegamento audio con auricolari a filo; questa strana usanza rende impossibile chiudere la comunicazione a causa dell'assenza della videata che gestisce le chiamate. Adesso ho avuto modo di utilizzare il telefono in macchina collegato via BT. Succede la stessa cosa.... Possibile che non ci sia un modo da forzare l'accensione dello schermo durante una chiamata???
    Inoltre: finito il lavoro per caricare la "indiana" con root, è comunque necessario/consigliabile un ripristino ai dati di fabbrica? Non l'ho fatto e registro prestazioni erratiche del telefono.
    Ultima modifica di enriser; 13-02-12 alle 18:14 - Motivo: specifica

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Tutte le risposte sono nei vari tread. Comunque tutto si tranne oc

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Prima che tu lo faccia (non vorrei finire ot) ho un paio di illuminazioni da chiedere:
    ho il firmware 20b rootato;
    avevo già segnalato la "simpatica" abitudine di spegnere lo schermo durante una conversazione in caso di collegamento audio con auricolari a filo; questa strana usanza rende impossibile chiudere la comunicazione a causa dell'assenza della videata che gestisce le chiamate. Adesso ho avuto modo di utilizzare il telefono in macchina collegato via BT. Succede la stessa cosa.... Possibile che non ci sia un modo da forzare l'accensione dello schermo durante una chiamata???
    Inoltre: finito il lavoro per caricare la "indiana" con root, è comunque necessario/consigliabile un ripristino ai dati di fabbrica? Non l'ho fatto e registro prestazioni erratiche del telefono.
    dello schermo aspetta altri essendo che non posso verificare io.. per il reset di fabbrica.. se eri in recovery e hai fatto i vari wipe è stato fatto .. se vuoi essendo che sei in quella posizione.. e credo hai il backup con Rom Manager fatto, prova la Zeus..

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dampire81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    premetto che ho la v20n
    2 domande:

Grazie!
    Si il file UPK sembra funzioni , il root viene fornito io l'ho fatto .
    Attenzione il file viene riconosciuto come virus

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un altra impressione che sto avendo smanettando sulla v20b e' che il tel ha perso come potenza di segnale. Micapita di telefonare e sentire l'interlocutore a scatti, un paio di volte e' pure cafuta la linea.
    Poi mi sono sparite le opzioni delle "e" con e senza accento. Come mai?

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimus Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, vi ho seguto per tanto tempo (diciamo quota thread 60 pagine )e finalmente mi sono deciso ad aggiornare il mio black brandizzato wind. Ora grazie alla guida di gin lemon sono passato all'indiana v20b con permessi di root e finalmente potrò ripulire il cell da tutte quelle schifezze di lg che si avviano da sole e a breve vorrei anche provare la cyanogen mod.

Ho notato le seguenti cose rispetto a froyo (in realtà mi aspettavo qualcosa di piu drastico) e a breve vi dirò anche la mia riguardo al consumo di batteria e gps.

pro:
    touch piu sensibile
    meno impallamenti
    comparto fotocamera migliorato di poco finalmente con possibilità di disattivare il tono scatto
    galleria immagini piu veloce
    rotazione schermo piu veloce e con animazione

contro:
    tasti soft touch che si spengono, fastidiosissimo
    apparentemente impossibile disattivare il feedback vibrazione dai tasti soft touch

Pagina 220 di 327 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio