Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
si è ICS 4.0.3 bellissimo ma.. LG!! Lif's Good ..senza LG!! non ti ha fatto già nessun effetto collaterale il tuo bel Fegato??
Dopo l'esperienza vissuta.. ho un attimo di.. senzazione di voltastomaco!
Per l'amor di Dio!!!!!
Sono d'accordo con te , non avevo mai speso così tanto del mio tempo , per seguire gli aggiornamenti, continui su questo telefono, e menomale che ci siete voi , altrimenti ero ancora in braghe di tela.......
Il prossimo sarà quello che hai anche tu..
Io modificherei in: LG Life's merd....
-
Quote:
SCR1
Per l'amor di Dio!!!!!
Sono d'accordo con te , non avevo mai speso così tanto del mio tempo , per seguire gli aggiornamenti, continui su questo telefono, e menomale che ci siete voi , altrimenti ero ancora in braghe di tela.......
Il prossimo sarà quello che hai anche tu
Talmente che non mi da problemi povero.. che mi annoio quasi.. e per colmare questa lacuna.. passo il tempo a provare tutto questo ben di DIO di ROM..
Da qui si spiega di aiutare a risolvere problemi verso chi è stato preso in giro da LG ... Mai sia...
-
Allora iniziamo a lamentarci per avere ICS? Quando é previsto il rilascio dell'aggiornamento per il black? Vedrete che saaremo i primi.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
ferrarista75
Allora iniziamo a lamentarci per avere ICS? Quando é previsto il rilascio dell'aggiornamento per il black? Vedrete che saaremo i primi.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ma lo potremo mettere dopo tutti sti flashamenti??
-
Quote:
SCR1
Ma lo potremo mettere dopo tutti sti flashamenti??
Certo che si.. ma se ci pensi.. la cosa inquietante è che se hanno fatto un aggiornamento di mmeeee.. alla Carlona.. non oso pensare se dovessero tirar fuori ICS... beh da qui al prossimo Natale.. c'è n'è!! rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Certo che si.. ma se ci pensi.. la cosa inquietante è che se hanno fatto un aggiornamento di mmeeee.. alla Carlona.. non oso pensare se dovessero tirar fuori ICS... beh da qui al prossimo Natale.. c'è n'è!! rotfl
Speriamo che il tempo che hanno gli porti consiglio
-
scusate ho un problema.
Non mi scarica piu gli MMS. Prima con il frojo funzionava. Devo fare qualcosa che non ho fatto?
Mi esce scritto "Download Momentaneamente non disponibile. Riprova piu tardi."
Ricordo che ho la V20B indiana
Grazie
-
una domanda ke mi son perso le ultime discussioni...vorrei provare la V20B con root...anche se ora con la V20N EU mi trovo benissimo...volendo poi tornare indietro alla 20N è possibile? *ricordo ke sono brand wind...
-
Quote:
dar098
una domanda ke mi son perso le ultime discussioni...vorrei provare la V20B con root...anche se ora con la V20N EU mi trovo benissimo...volendo poi tornare indietro alla 20N è possibile? *ricordo ke sono brand wind...
Avvolte un'occhiata alle ultime pagine non si fa male.. sempre con le stesse richieste ...e sempre con le stesse domande..
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post1164858
-
Quote:
ferrarista75
scusate ho un problema.
Non mi scarica piu gli MMS. Prima con il frojo funzionava. Devo fare qualcosa che non ho fatto?
Mi esce scritto "Download Momentaneamente non disponibile. Riprova piu tardi."
Ricordo che ho la V20B indiana
Grazie
Riguardo al mio problema nessuso sa da cosa possa dipendere?