hai settato l apn per gli mms???
Visualizzazione stampabile
hai settato l apn per gli mms???
googla apn mms per la tua compagnia telefonica o in alternativa (anzi prova prima questo) scarica apn italiani dal marlek e clicca sulla tua compagnia dovrebbe configuarteli da solo se non dovesse funzionare googla e settali manualmente...li trovi in impostazioni wireless reti mobili nomi punti di accesso...
ciao ragazzi ho aggiornato il black alla 2.3.4 v20n come faccio a passare alla 2.3.5 v20k?
con il programma della lg nn me lo fa fare......
come faccio
grazie Mitch
no mi risultache esista.......
il link????
sicuro che non sia per il dual??
era l aggiornamento che lg aveva promesso entro fine 2011....invece a fine gennaio ci hanno donato un pessimo 2.3.4 strabuggato...
io lo zaes v3b...a me va molto bene main molti stanno avendo problemi specialmenti conle versioni successive..
vai al tread giusto se ti interessa che siamo ot qui
Ho scaricato dal market gli APN italiani e ho cliccato su wind. visto che il mio operatore è quello. Ora non mi esce piu il messaggio di errore, ma il file allegato all'MMS non me lo scarica comunque. Dove sbaglio?
Poi ho letto in queste ultime pagine di altre ROM di GB. v20K, Zeus, Zoe... o cose simili. Date dei ragguagli su queste versioni? sono meglio o peggio della V20B?
Grazie