Per i possessori di Optimus Black brand TIM
Buongiorno a tutti, volevo informare i possessori di optimus black che ho contattato la Tim per quanto riguarda l'aggiornamento a gingerbread 2.3 , ma la Tim mi ha risposto che non ha idea dei tempi e non sa aggiornarmi al riguardo..
Vorrei consigliare a tutti coloro che hanno acquistato questo cellulare dal sito Tim, di inviare una mail al servizio 119 e chiedere anche voi per quanto riguarda l'aggiornamento, in modo da sollecitarli, penso che se gli arrivano già una ventina di email in pochi giorni, qualcosa la dovranno fare.. se sono di più, meglio ancora!
Anche perchè mi rendo conto che ci sono persone che riescono a fare rom cucinate in meno tempo di quanto gli occorra alla Tim stessa, quindi già è passato un mese dall'aggiornamento.. non capisco cosa aspettino..
Fatemi sapere grazie :)
Aggiornamento Gingerbread
Salve, ho scaricato il programma per l'aggiornamento del telefono al sistema Gingerbread dal sito di lg, ma una volta avviato il programma il telefono risulta scollegato. Anche dopo l'installazione dei driver (forniti dallo stesso programma) il telefono risulta sempre scollegato. Ho riavviato il terminale cambiato porta e reinstallati i driver ma la situazione non è cambiata... Cosa fare?:-X