batteria 2680 mah per lg p970 su ebay .. che ne pensate ?
Visualizzazione stampabile
batteria 2680 mah per lg p970 su ebay .. che ne pensate ?
i driver di lG sono sempre un pò "dispettosi" riprova dopo un ravvio del computer
che ci vuole una cover apposita, snaturando l'eleganza del Black
stessa grandezza della batteria attuale . e quindi senza bisogno di una nuova cover .
c'è il modello da 2430 mah e ora da poco anche quello da 2680 . dal giappone
dicono che non ci sono problemi ecc . qualcuno le ha provate ? o sa qualcosa? grazie...
io sconsiglio....con qualche accorgimento non avrai problemi di durata batteria....e non garantisconola durata che promettono;)
che accorgimenti hai adottato ? rotfl perchè a me dura anche 16 ore con uso medio . ma tipo vorrei una durata maggiore quando sfrutto al massimo il processore . tipo giochi ecc..
niente, il problema persiste...
tipo abbassare la luminosita' diminuire il timeout schermo la sincronizzazione...ed altre cose..le cose che consumano di piu sono il display e i dati in 3g....io ci faccio 2 giorni tranuillo...ma con una rom moddata...
Sicuramente sarà come dici tu, però guarda è anche un diritto di noi clienti avere una buona assistenza tecnica, prima e dopo la vendita del prodotto.. non si può mandare a quel paese il cliente che gli ha lasciato i soldi.. Che poi per carità disponibilissimi, rispondono entro 2-3 giorni alle email, ma non mi sembra una buona risposta quella di non avere una minima idea di quando uscirà questo aggiornamento a gingerbread.. Tanto come non è costata nulla a me una email, non costerà a tutti gli utenti di questo forum che hanno acquistato il black dal sito Tim.. Io penso che se ci fossero più richieste di aggiornamento, aumenterebbe (seppur minimamente) la possibilità che esca il gingerbread per il brand tim..
p.s. ma come mai hai installato la V20n tedesca e non italiana? si notano le migliorie con gingerbread rispetto a froyo?
quelli della tim ti dicono cose solo per accontentarti ma poi non muovono un dito, io ce l'ho brandizzato tim, ma il primo giorno che l'ho preso, l'ho sbrandizzato e c'ho installato la 20b indiana rootata, campa cavallo ad attendere tim(ancora aveva la v10a) e poi anche con gli aggiornamenti sempre le icone di tim avrai che ti appesantiscono solo il sistema, con lg la garanzia non si perde, quindi.............abbiamo questo vantaggio, sfruttiamolo.