Originariamente inviato da vincevince55
Non è che sapresti dirmi anche dove trovare una V10-C.zip da poter installare semplicemente con rom manager? Esiste?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Originariamente inviato da vincevince55
Non è che sapresti dirmi anche dove trovare una V10-C.zip da poter installare semplicemente con rom manager? Esiste?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ultima modifica di alex660; 05-03-12 alle 00:38
Saluti da Alessandro e dai suoi:
LG Optimus Black | Rigorosamente white
Hero H2000+ | White
Samsung Galaxy S3 | White
Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..
Rispolverando il "Tutorial: LG P970 (P970H) unbrick / flash usando il Tool SmartFlash" ho notato che nella pagina dove è possibile scaricare i firmware (QUESTA) sono tutti file .ZIP ma immagino che non basti buttarli sulla SD per installarli da Rom Manager, vero??
Comunque.. Come riconosco la V10C ufficiale Italiana che avevo di serie sul telefonino? Ho visto che di V10C ce ne sono diverse..
quelli sono file bin e fls..servono per smartflash...la versione credo sia v10c Eur...
Fight the war, fuck the norm!!
alex660 (05-03-12)
qualcuno saprebbe dirmi se è uscito l'aggiornamento per i brandizzati wind? purtroppo il mio telefono sta in assistenza da 2 mesi...
La certificazione della versione è in corso presso l'operatore
Già già sullo schermo non ci piove, superiore il nostro P970. Oggi ho avuto modo di provare il navigatore off line e ha impiegato 4 minuti a determinare la mia posizione e altrrttanti a mantenerla. Mi chiedevo.. ma la procedura fasterfix+hidden menu va ripetuta se spengo e riaccendo il cellulare ? Lo chiedo perche la scorsa volta ha impiegato 2 minuti.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
no i settaggi li salva,pero' in effetti ci mettedi piu a volte....![]()
Miciozza (06-03-12)
no, sembra abbastanza ovvia la cosa![]()