CERCA
PER MODELLO
Pagina 249 di 327 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di goku96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faio
    Il mio problema invece è simile ma non uguale, mi spiego: conneto il telefono al pc, apro LG PC SUITE ed il programma mi dice che c'è un aggiornamento disponibile per il telefono.. faccio backup e tutte le procedure del caso, ma poi quando lancio l'aggiornamento, mi si chiude il programma (LG PC SUITE), non succede nulla sul telefono e mi appare una mini schermata sul desktop del pc con scritto di controllare la mia rete internet e 2 icone con scritto "restar" e qui non succede veramente nulla, e "close" dove si chiude questa schermata e non succede nulla come prima!! secondo voi, qual'è il problema? un ringraziamento a chi risponderà!!

Wow non mi era mai capitato questo problema... hai provato a disinstallare tutto e riprovare??

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    cellulari moddati: LG Optimus Black [p970] LG Optimus Dual [p990] LG Optimus Sol [e730] Samsung Galaxy SIII [GT-I9300]

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si, proprio poco fà.. adesso ho reinstallato windows usb drivers, dopo di che ho scaricato e lanciato il software update, e qui ritorna il problema iniziale, dove forse non lo avevo notato alla prima installazione.. l'icona dice: please check you internet line and excute program again.
    Non capisco, la mia linea internet funziona benissimo! aiutooooooo

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

No...Lg è l'unica casa che non fa decadere la garanzia in caso di modding del telefono,tranne nel cado in cui venga riscontrato un danno dovuto proprio alle modifiche apportate dall'utente... Esempio: fai il root e tutto quello che ti pare,poi metti che lo schermo si bruci...bene,Lg riconosce ancora la garanzia... Carichi una ROM moddata e bricki il telefono...l'assistenza se ne frega... Rendo l'idea?

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Confermiamo che con LG Italia la garanzia potrebbe decadere solo se le modifiche software causano il danno per cui si porta il telefono in assistenza

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Davvero strano...

Riavvia il PC, magari è solo un'anomalia temporanea del SO Poi chiudi tutti i programmi durante l'utilizzo di PC Suite, non si sa mai vadano in conflitto...

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belfiol35 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo sahara non e solo tim da dimenticare ma anche lg per cui evita telefoni tim e soprattutto lg

Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
    Per cortesia, funziona così con tutti i produttori, non è una caratteristica nostra.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    Ciao.

Io ho sbrandizzato il terminale seguendo una procedura molto semplice, a differenza di quella riportata su questo forum.

Se ti interessa, fai riferimento al thread "guida unbrick e debrand del telefono", post #63.

A parte la questione dell'aggiornamento, facilmente risolvibile, l'Optimus Black si è rivelato davvero ottimo.

Ovvio che se vuoi aggiornamenti rapidi, devi comprare il nexus..

Ciao
    Ci fa piacere che ti trovi molto bene col Black, è un gran telefono!

Ricordiamo, già che ci siamo, che LG Italia è l'uica che non fa decadere la garanzia se si modifica il software. Potrebbe decadere qualora queste modifiche causino il danno per cui si porta il telefono in assistenza

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile
    Originariamente inviato da belfiol35
    Dimenticavo sahara non e solo tim da dimenticare ma anche lg per cui evita telefoni tim e soprattutto lg

Per cortesia, funziona così con tutti i produttori, non è una caratteristica nostra.

Azz!!!! Non e una caratteristica vostra? Allora di chi e' del lupo, avete preso ingiro tutta l'europa e continuate a farlo perché non sapere come fare, perché android vi ha messo in crisi.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Siamo su un forum pubblico, puoi per cortesia spiegarti meglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho provato, ma niente.. B2CAppSetup(2) non mi si installa ed esce il precedente riquadrino.. uffi

Pagina 249 di 327 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio