Visualizzazione stampabile
-
Ho mess la Zeus 6 simple basata sulla v 20 o. Va benissimo e non e ' affamata Di RAM come le altre
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
aiuto raga... non riesco ad aggiornare il mio telefono al 2.3 anche se l'ho comprato da un rivenditore wind (quindi di regola non brand)...
-
e' brand se non riesci a da ggiornare col tool ufficiale ...devi seguire qualche guida digyn..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupp0l0
Invece, signor LGMobile, quando uscirà la V20o per noi italiani? Dicono che sia più stabile e veloce della versione precedente.
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Ciao, la V20o è prevista anche per l'Italia, ma non abbiamo delle tempistiche per la divulgazione, devono iniziare i test locali.
-
@ The War92
quotiamo quanto detto da vincevince55 :)
-
eeeeee addirittura.....pensavo ptesse scattare un ban invecerotfl
-
Ahahah, ma va! rotfl A volte il SO del proprio PC può essere da ostacolo, quindi consigliamo sempre di utilizzare il nostro tool B2C per gli aggiornamenti, ma se proprio non c'è verso, e l'utente vuole utilizzare metodi non ufficiali, può farlo perché è coperto dalla garanzia se non causa danno, ma ovviamente fa tutto a suo rischio :)
-
Quote:
LGMobile
Ahahah, ma va! rotfl A volte il SO del proprio PC può essere da ostacolo, quindi consigliamo sempre di utilizzare il nostro tool B2C per gli aggiornamenti, ma se proprio non c'è verso, e l'utente vuole utilizzare metodi non ufficiali, può farlo perché è coperto dalla garanzia se non causa danno, ma ovviamente fa tutto a suo rischio :)
Buonasera , esiste una versione europea , flashabile ??
Io ho la versione tedesca , ma sembra che l'europea sia più grande come dimensione , dunque diversa .
Corrisponde alla realtà , o sono uguali??
Grazie le sarei grato
-
Quote:
SCR1
No dicono........ io la sto usando ed è sicuramente più stabile e migliore della precedente
come posso installare l'aggiornamento 2.3 v20o europeo ho un black non brand
-
Quote:
chiccolvl
come posso installare l'aggiornamento 2.3 v20o europeo ho un black non brand
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1117410
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk