Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
dove posso trovare la versione 2.3 v20o europa
-
Quote:
chiccolvl
dove posso trovare la versione 2.3 v20o europa
La 20 europa ancora non è flashabile, abbiamo a disposizione solamente la versione tedesca, ma va bene anche quella
-
ragazzi ho appena flashato la versione v20o ma non mi fa effettuare gli aggiornamenti delle applicazioni android tipo la ricerca vocale e il flash player mi dice errore 941 e non me li fa scaricare :( ho fatto il ripristino ma è la stessa cosa
-
Il tool LG mi vuole fare aggiornare il telefono. Che faccio mi fido? Ho la V20 LG Stock
-
Quote:
marekdario
Il tool LG mi vuole fare aggiornare il telefono. Che faccio mi fido? Ho la V20 LG Stock
Se hai il Software originale , fallo , altrimenti non lo fare si brikka e devi ricominciare da capo con il Flash di Gyn
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1117410
-
Io ho aggiornato, grazie LGMobile per questa nuova succosa rom :D
-
Quote:
salvo chianetta
ragazzi ho appena flashato la versione v20o ma non mi fa effettuare gli aggiornamenti delle applicazioni android tipo la ricerca vocale e il flash player mi dice errore 941 e non me li fa scaricare :( ho fatto il ripristino ma è la stessa cosa
Prova ad andate in impostazione -> applicazioni -> gestisci app...cerchi l'app del market (o GPlay) e cancelli cache e dati...riavvi il cell e poi riprovi ad avviare il market...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Fermi tutti, io ho la versione europea V20n (almeno penso, non ricordo più. come faccio a controllare? Mi ricordo che l'avevo sbrandizzato perchè era tedesco ed istallato una nuova rom ufficiale. p.s. non è rootato).
Nel caso dovesse uscire la V20o, il mio telefono troverebbe l'aggiornamento via Ota? mi sono un pò perso. E' già uscita la V20o europea?buh
-
Quote:
pado11
Prova ad andate in impostazione -> applicazioni -> gestisci app...cerchi l'app del market (o GPlay) e cancelli cache e dati...riavvi il cell e poi riprovi ad avviare il market...
grazieeeeeeeeeeeeee risolto :D
-
Mi fa piacere tu abbia risolto...:)
X ringraziare c'è il tasto apposito... ;)
Ciao... :)