Blocco durante aggiornamento
Salve, ho un problema con l'LG optimus black della mia ragazza, allora stava facendo l'aggiornamento dalla versione 2.3 alla 2.4 con batteria al 60% e il telefono è andato in blocco, adesso collegandolo inizia a fare l'aggiornamento, ma arrivato al 15% dice che c'è un problema di comunicazione tra telefono e pc e rimane bloccato.
inoltre, succede che quando ricevo una sua telefonata, l'audio si sente basso e disturbato, abbiamo operatore TIM, però chiamando al gestore gli è stato detto che è tutto ok e hanno fatto un reset sulla linea, la situazione è migliorata però l'audio è ancora un pò basso.. è normale?
Aggiornamento 2.3.4 fallito
Ciao a tutti, ho un problema con un LG OPTIMUS P970, stavo facendo l'aggiornamento del firmware dalla versione 2.2.2 al 2.3.4, la batteria non era del tutto carica, comunque fatta l'analisi...fatto il download...al 15% dell'aggiornamento mi dice "PROBLEMA DI COMUNICAZIONE TRA TELEFONO E PC", allora ho staccato l'USB e la batteria, ho riattaccato il tutto...ho riprovato a fare l'aggiornamento ma arrivato al 15% si blocca nuovamente, la cosa grave è che la schermata del telefono rimane come se stesse facendo ancora l'aggiornamento, anche togliendo e rimettendo la batteria, appare scritto "S/W Uploading" e quindi il telefono è inutilizzabile.
Ci ho riprovato un'altra volta, disinstallando LG mobile update e reinstallandolo di nuovo...ma ora mi dice che il telefono possiede già l'ultima versione del software...ma il telefono resta del tutto inutilizzabile perchè compare sempre la schermata come se stesse ancora aggiornando.
Ho provato a fare l'Hard reset ma non funziona...
Aiutoooooo...
P.S.
la precedente discussione "BLOCCO DURANTE L'AGGIORNAMENTO" è di un mio amico che mi ha fatto il favore di scrivere sul forum, però non aveva scritto tutti i particolari del problema, allora ho deciso di creare una discussione mia così mi arrivano direttamente le notifiche