CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 327 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Blocco durante aggiornamento

Salve, ho un problema con l'LG optimus black della mia ragazza, allora stava facendo l'aggiornamento dalla versione 2.3 alla 2.4 con batteria al 60% e il telefono è andato in blocco, adesso collegandolo inizia a fare l'aggiornamento, ma arrivato al 15% dice che c'è un problema di comunicazione tra telefono e pc e rimane bloccato.
    inoltre, succede che quando ricevo una sua telefonata, l'audio si sente basso e disturbato, abbiamo operatore TIM, però chiamando al gestore gli è stato detto che è tutto ok e hanno fatto un reset sulla linea, la situazione è migliorata però l'audio è ancora un pò basso.. è normale?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Intanto, una domanda alla volta...

X l'aggiornamento (che credo sia dal 2.2.2 al 2.3.4 e non dal 2.3 al 2.4 che non ha senso...): hai installato correttamente tutti i drivers del telefono?

X il volume, non so...ti consiglio un reset di fabbrica...

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, prova anche a chiudere eventuali programmi aperti sul PC prima di fare l'aggiornamento, poi ci vuole una connessione di rete stabile e la batteria carica.

Baby Droid L'avatar di jamkry

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con un LG OPTIMUS P970, stavo facendo l'aggiornamento del firmware dalla versione 2.2.2 al 2.3.4, la batteria non era del tutto carica, comunque fatta l'analisi...fatto il download...al 15% dell'aggiornamento mi dice "PROBLEMA DI COMUNICAZIONE TRA TELEFONO E PC", allora ho staccato l'USB e la batteria, ho riattaccato il tutto...ho riprovato a fare l'aggiornamento ma arrivato al 15% si blocca nuovamente, la cosa grave è che la schermata del telefono rimane come se stesse facendo ancora l'aggiornamento, anche togliendo e rimettendo la batteria, appare scritto "S/W Uploading" e quindi il telefono è inutilizzabile.
    Ci ho riprovato un'altra volta, disinstallando LG mobile update e reinstallandolo di nuovo...ma ora mi dice che il telefono possiede già l'ultima versione del software...ma il telefono resta del tutto inutilizzabile perchè compare sempre la schermata come se stesse ancora aggiornando.
    Ho provato a fare l'Hard reset ma non funziona...
    Aiutoooooo...
    P.S.
    la precedente discussione "BLOCCO DURANTE L'AGGIORNAMENTO" è di un mio amico che mi ha fatto il favore di scrivere sul forum, però non aveva scritto tutti i particolari del problema, allora ho deciso di creare una discussione mia così mi arrivano direttamente le notifiche

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questo telefono non ha ricevuto nessun aggiornamento come mai cosae successo alla tim? personalmente credo che i terminali tim sonosenza dubbio da evitarenon credete

Inviato dal mio LG-P970

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mandalo in assistenza

Inviato dal mio LG-P970

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Ciao, su Optimus Black non è possibile eseguire il reset da tasti fisici ma solo tramite menù Privacy. Ti consigliamo comunque di mandarlo in assistenza

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Ciao sahara, è normalissimo, ogni operatore deve sempre dare prima la propria approvazione per gli aggiornamenti (è così per tutte le versioni brand), e questo comporta differenti tempistiche per il rilascio delle versioni software.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si vero sahara, la tim ha bisogno di un secolo ed lg peggio ancora, la prossima volta evita prodotti lg.

Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dimenticavo sahara non e solo tim da dimenticare ma anche lg per cui evita telefoni tim e soprattutto lg

Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App

Pagina 246 di 327 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio