Grazie pado11, quotiamo il tuo messaggio : )
Grazie pado11, quotiamo il tuo messaggio : )
Scusa ma il link non funziona. Hai un link alternativo per poter scaricare l'applicazione B2C? Grazie.
Qualcuno ha notizie se e quando uscirà l'aggiornamento ufficiale marchiato wind?
...aspetterai invano...se vuoi un consiglio sbrandizza e passa a stock GB o ROM moddate...
Ecco qui la guida da seguire: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1117410
Se hai domande a.riguardo,posta direttamente lì...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
salve, vorrei un infprmazione, io ho linux ubuntu come sistema operativo, posso utilizzare questo metodo per il debrand ?
salve ragazzi da oggi ho un optimus black con android 2.2.2 versione software v10d mi dice che è la più aggiornata come posso aggiornarlo a qualcosa di meglio mi trovo bene ma magari una versione superiore sarebbe meglio no?avete qualche informazione per me?
Sezione non corretta...dovevi postare in "Modding"...fatto sta,segui la guida che ti linko e avrai l'ultima versione stock di GB...in attesa di un firmware ICS definitivo... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1117410
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
ciao a tutti, a prescindere che non ho capito se ICS é uscito x il black, quando ci sará cosa succede se aggiorno il cell? mi si cancellano i dati? devo fare un backup? mi spiegate un po' come funge? grazie mille
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
ICS è uscito solo in fase beta e quindi non ancora stabile...presenta alcuni problemini ancora anche se molti sostengono la sua usabilità giornaliera come "piuttosto buona" (vedi qui)... Grabde problema,almeno per ora, è la non possibilità di poterci installare la Recovery e quindi poter flashare altre ROM, fare o ripristinare backup ecc...
Quando uscirà ICS ufficiale, se possiedi un cell no brand, potrai aggiornarlo in modo "ufficiale"...altrimenti potrai installarlo con Smart Flash Tools...
Perderai ovviamente qualsiasi cosa: app, dati, impostazioni, rubrica, messaggi ecc...
Per ovviare a ciò puoi usare app di backup come Titanium o simili, ma SOLO per ripristinarti le app NON I DATI O LE IMPOSTAZIONI DI SISTEMA perché sarà un firmware completamente nuovo, basato su ICS, quindi una versione android completamente differente...
beh io non ho rootato il telefono quindì la cosa di non poter installare altre rom nn mi interessa molto, quindí x aggiornare potrei fare un backup con AVG antivirus? comunque aspetterò la versione definitiva... toglimi una curiosità, con il root quant'é il massimo di ghz ke si possono mettere (ovviamente senza far rovinare il cell)?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App