Quote:
Originariamente inviato da faio
Wow non mi era mai capitato questo problema... hai provato a disinstallare tutto e riprovare??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da faio
Wow non mi era mai capitato questo problema... hai provato a disinstallare tutto e riprovare??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Si, proprio poco fà.. adesso ho reinstallato windows usb drivers, dopo di che ho scaricato e lanciato il software update, e qui ritorna il problema iniziale, dove forse non lo avevo notato alla prima installazione.. l'icona dice: please check you internet line and excute program again.
Non capisco, la mia linea internet funziona benissimo! aiutooooooo
No...Lg è l'unica casa che non fa decadere la garanzia in caso di modding del telefono,tranne nel cado in cui venga riscontrato un danno dovuto proprio alle modifiche apportate dall'utente... Esempio: fai il root e tutto quello che ti pare,poi metti che lo schermo si bruci...bene,Lg riconosce ancora la garanzia... Carichi una ROM moddata e bricki il telefono...l'assistenza se ne frega... Rendo l'idea?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Confermiamo che con LG Italia la garanzia potrebbe decadere solo se le modifiche software causano il danno per cui si porta il telefono in assistenza ;)
Davvero strano... o_O
Riavvia il PC, magari è solo un'anomalia temporanea del SO :) Poi chiudi tutti i programmi durante l'utilizzo di PC Suite, non si sa mai vadano in conflitto...
Ci fa piacere che ti trovi molto bene col Black, è un gran telefono!
Ricordiamo, già che ci siamo, che LG Italia è l'uica che non fa decadere la garanzia se si modifica il software. Potrebbe decadere qualora queste modifiche causino il danno per cui si porta il telefono in assistenza ;)
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Azz!!!! Non e una caratteristica vostra? Allora di chi e' del lupo, avete preso ingiro tutta l'europa e continuate a farlo perché non sapere come fare, perché android vi ha messo in crisi.
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
Siamo su un forum pubblico, puoi per cortesia spiegarti meglio?
ho provato, ma niente.. B2CAppSetup(2) non mi si installa ed esce il precedente riquadrino.. uffi