L'importante è che tutto si sia risolto per il meglio![]()
L'importante è che tutto si sia risolto per il meglio![]()
Purtroppo, ahinoi, temo che CM9 per il nostro black sarà appunto un'altra bella epopea... Massimo rispetto e gratitudine per il team Cyano, ma al momento la CM7 è ancora in fase di RC, e non ho ragione di credere che il rilascio di CM9 sarà più celere o liscio.
Pado11, dove hai sentito che continueranno a lavorare sulla CM7 per OB dopo aver concluso la 9 per gli altri LG? Sarebbe una gran bella notizia, ma l'idea che degli "affamati" di ultima tecnologia tornino indietro mi lascia perplesso... Se è così meglio!
Ciao, P.
Ultima modifica di pildaceus!; 13-04-12 alle 17:54
L'avevo letto su un altro forum...dove avevano passato un comunicato derivante direttamente dal gruppo Cyano che appunto riportava come tappe: CM9 x Dual e 3D, nel frattempo cercavano di migliorare la CM7 x il Black e solo infine la CM9 sempre x il Black...
Ho provato a ritrovare l'articolo ma non ce l'ho fatta...ti linko uno dei post in cui si parlava di ciò...
CM7 x Black
Ciao a tutti ragazzi sul sito della tim c'è l'optimus black a 79 euro prezzo ottimo senza sottoscrivere un abbonamento... ma leggendo un pò sul web si dice che ancora tim non ha rilasciato Gingerbread per questo terminale e che la personalizzazione di tim rende lentissimo il cellulare. Per questo problema esiste il debrand ma poi dopo che installo la rom gingerbread posso installarne altre e quindi avere anche ICS quando sarà disponibile? Grazie in anticipo![]()
copia il linkk di quest'offerta:P
Certo certo...puoi sempre avere quello originale (se mai Lg lo farà uscire!)...cmq...attento...non credo sia il Black a 79€ sul sito Tim,ma Lg Optimus ONE Black! :o Già molta gente ci è cascata (ho letto in giro)... Prova a metterlo nel carrello e andarlo a rivedere...x quello che ho capito la differenza la noti solo da lì...!...
Ho appena guardato! Prova a fare come ti ho detto! Clicca ACQUISTA e leggi il nome del prodotto che stai comprando!!!
è veromaledetti ladri bastard*
Ehh...te lo avevo detto...non capisco xkè un sito come quello della TIM faccia delle robe del genere... L'unica è che abbiano sbagliato a mettere il cartello del prodotto... Anke xkè...il Black a 79€...!...d'accordo tutto,svalutazione,non troppo seguito dagli sviluppatori ecc, xò...sarebbe troppo poco!![]()