Visualizzazione stampabile
-
Io davvero non capisco questo teatrino della LG onestamente. Ma perché con tutte le menti brillanti che ci sono non affidano lo sviluppo di sta benedetta rom a gente come chi sforna le rom moddate o comunque i porting etc etc...cioé ho provato la cyanogen7 che é perfetta in tutte le sue funzioni. Ho testato a fondo e non ho riscontrato bug ed era la 2.3.7 ci rendiamo conto? Veloce, scattante,performante,funzionale in tutte le sue parti. E la casa produttrice invece ci sta mettendo tutto questo tempo a rilasciare la 2.3.4 e non solo, ci prendono pure per fessi e si sentono OFFESI dalle nostre polemiche, ma non scherziamo dai!!!!! Prendete gente che ci capisce e ha passione nel fare queste cose perché quello che mi viene da pensare é che avete un team che non sa bene dove mettere le mani oltre che, come gia detto, ci prende per i fondelli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lex_one
Io davvero non capisco questo teatrino della LG onestamente.
Lo capiranno come l'ha capita la Nokia.. quando vedranno ammuffirsi i suoi smartphone sugli scaffali invenduti...
A essere sinceri..
Chi di noi in questo momento ha uno, dico uno solo, pensiero di acquistare uno smartphone LG in futuro? ...Questi spunti LG dovrebbe farne Oro..
-
Quote:
lex_one
Io davvero non capisco questo teatrino della LG onestamente. Ma perché con tutte le menti brillanti che ci sono non affidano lo sviluppo di sta benedetta rom a gente come chi sforna le rom moddate o comunque i porting etc etc...cioé ho provato la cyanogen7 che é perfetta in tutte le sue funzioni. Ho testato a fondo e non ho riscontrato bug ed era la 2.3.7 ci rendiamo conto? Veloce, scattante,performante,funzionale in tutte le sue parti. E la casa produttrice invece ci sta mettendo tutto questo tempo a rilasciare la 2.3.4 e non solo, ci prendono pure per fessi e si sentono OFFESI dalle nostre polemiche, ma non scherziamo dai!!!!! Prendete gente che ci capisce e ha passione nel fare queste cose perché quello che mi viene da pensare é che avete un team che non sa bene dove mettere le mani oltre che, come gia detto, ci prende per i fondelli.
Chiedo su scusa se mi inserisco. Sarei curioso di provare anch'io la Cyanogen ma sul loro sito non trovo dove scaricare la versione per il Black. E' possibile avere il link per il download?. Grazie
-
Quote:
carminedf
Chiedo su scusa se mi inserisco. Sarei curioso di provare anch'io la Cyanogen ma sul loro sito non trovo dove scaricare la versione per il Black. E' possibile avere il link per il download?. Grazie
Questa è l'ultima xda-developers - View Single Post - CyanogenMod ROM discussion thread
-
Quote:
carminedf
Controlla le pagine dietro che aldozen mi aveva postato un link. Se nonlo trovi appena torno a casa ti linko tutto che ora sono col cell
-
Quote:
Gynlemon
Chi di noi in questo momento ha uno, dico uno solo, pensiero di acquistare uno smartphone LG in futuro? ...Questi spunti LG dovrebbe farne Oro..
Faccio invece questa domanda: quanti, se potessero, venderebbero il loro LG (rimettendoci qualche soldo) e passerebbero magari ad un bel Nexus? Magari non l'ultimo, troppo superiore come hardware, ma il penultimo, che sebbene ora sia vecchio, comunque ha un software migliore del black??
Il paragone con nokia mi sembra particolarmente azzeccato: ottimi terminali, software obsoleto, cellulari sugli scaffali....
-
Quote:
Pier_optimus_black
Faccio invece questa domanda: quanti, se potessero, venderebbero il loro LG (rimettendoci qualche soldo) e passerebbero magari ad un bel Nexus?
settimana scorsa ho comprato per conto di amici 2 nexus-s in offerta a 199€ .. con mio stupore settandoli io ( per loro primo android) appena accedo con google mi vedo ... aggiornamento in corso.. riavvia e.. 2.3.6... potete immaginare il mio fegato... da darlo in donazione..
mi veniva si dare il black anche a 100... rimettendoci pur di avere la soddisfazione che a breve hanno pure ICS
-
Confermo anche io. O il nexus o il galaxy s plus. Attualmente molto molto buoni con gia gli aggiornamenti.
-
Vogliamo mettere il dito nella piaga?
Non so se è un problema mio e scusate se vado un pò OT, però il PC Suite della LG mi da che è disponibile un aggiornamento per il telefono (da mesi ormai..) quando il mio telefono è gia alla V10C. Altre versioni non ce ne sono e questo è appurato. Il telefono è stato resettato più di una volta. Il pc non ne parliamo, e comunque la stessa cosa mi succede con due pc diversi (Xp Professional e W7Ultimate64bit). Succede anche a voi? Sono io e i miei pc o pure il PC Suite è una ciofeca?
-
Quote:
Pier_optimus_black
Vogliamo mettere il dito nella piaga?
Non so se è un problema mio e scusate se vado un pò OT, però il PC Suite della LG mi da che è disponibile un aggiornamento per il telefono (da mesi ormai..) quando il mio telefono è gia alla V10C. Altre versioni non ce ne sono e questo è appurato. Il telefono è stato resettato più di una volta. Il pc non ne parliamo, e comunque la stessa cosa mi succede con due pc diversi (Xp Professional e W7Ultimate64bit). Succede anche a voi? Sono io e i miei pc o pure il PC Suite è una ciofeca?
Succede anche a me da appena comprai il telefono. Non ho mai capito il.perche. me lo faceva sia con xp che ora con seven