Visualizzazione stampabile
-
no, le icone tim non ci sono e all'avvio non compare nessun logo (eccetto la scritta LG), però il tel l'ho preso usato, quindi forse è stato sbrandizzato!? ci sono forse altri operatori che nonostante l'assenza di icone personale possono "frenare" gli aggiornamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele69
no, le icone tim non ci sono e all'avvio non compare nessun logo (eccetto la scritta LG), però il tel l'ho preso usato, quindi forse è stato sbrandizzato!? ci sono forse altri operatori che nonostante l'assenza di icone personale possono "frenare" gli aggiornamenti?
Fai uno screen shot della pagina iniziale premendo home e tasto off contemporaneamente , poi posta la foto così vediamo che cosa hai
-
1 allegato(i)
spero di esserci riuscito
Allegato 9947
-
Quote:
Daniele69
Quello è già la versione originale V20n non brand
-
ma come? e i dati che mi fornisce il tel? non sono veritieri?!
-
Quote:
Daniele69
ma come? e i dati che mi fornisce il tel? non sono veritieri?!
Ma nella videata info telefono cosa ti dice?
Che versione hai?
Comunque se hai la 2.2.2 puoi aggiornare alla 2.3.4 V20 O con la guida postata sopra, io lo farei con il root
-
nelle info sul tel mi dice:
Versione di Android 2.2.2
Versione Software LG-P970-V10a
"io lo farei con il root" è sempre incluso nella guida o c'è dell'altro?
-
Quote:
Daniele69
nelle info sul tel mi dice:
Versione di Android 2.2.2
Versione Software LG-P970-V10a
"io lo farei con il root" è sempre incluso nella guida o c'è dell'altro?
Tutto incluso in questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
-
Quote:
Daniele69
Scusatemi, ma ancora non mi dò pace...
Ho comprato il black usato e non mi sembra che sia brandizzato; ( c'è un metodo per esserne sicuri?)
ammettendo che io abbia ragione e considerando le caratteristiche del tel che ho esposto sopra, non dovrebbe aggiornarsi a una qualche nuova versione? (mentre mi dice che il software presente è aggiornato)
comunque questa domanda rimane sempre in piedi... posso rootare e installare una nuova rom, ma il dubbio mi rimane o_O
-
Quote:
Daniele69
comunque questa domanda rimane sempre in piedi... posso rootare e installare una nuova rom, ma il dubbio mi rimane o_O
Io credo che il tuo telefono sia brand , ma il vecchio proprietario lo abbia debrandizzato.
Tuttavia l'Imei rimane lo stesso e il software di aggiornamento ti dice che dispone dell'ultima versione perchè pensa sia brand , ma in realtà non lo è più